redscorpio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, volevo sapere se per il mio hp ENVY 17 1020el è possbile sostituire la mainboard e relativo processore , con una mainboard dei modelli piu' recenti, il motivo di questa sostituzione è per l'insopportabile surriscaldamento del case , ho notato che i nuovi processori mobile intel di 3^ generazione producono meno calore.
ho anche notato da fotografie sul web che le nuove mainborad montate su i nuovi envy dal 2012 o fine 2011 sono identiche alla mia come sagoma, dimensioni e posizionamento porte usb, vga ,ecc.., solo che hanno il nuovo chipset intel e supportano i nuovi processori.
Secondo voi se compro questa spare part da hp posso installarla nel mio notebook (muhahahahhaha scusata , fornetto elettrico)?
grazie in anticipo e buon ferragosto!!!!
ho anche notato da fotografie sul web che le nuove mainborad montate su i nuovi envy dal 2012 o fine 2011 sono identiche alla mia come sagoma, dimensioni e posizionamento porte usb, vga ,ecc.., solo che hanno il nuovo chipset intel e supportano i nuovi processori.
Secondo voi se compro questa spare part da hp posso installarla nel mio notebook (muhahahahhaha scusata , fornetto elettrico)?
grazie in anticipo e buon ferragosto!!!!