HP ENVY 15-J037EL

Pubblicità

filippo09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
agazzi qualcuno ha mai provato o visto questo portatile?? come vi sembra?
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0206650&mark=TP$0206650
inoltre il sito è affidabile?

E' un buon laptop ma la 740M è basata sul chip Kepler GK208 e quindi il bus della memoria è a 64 bit :(
Purtroppo il Pixel Fillrate di soli 7.8 Gpixel/s la rovina completamente e di certo il display Full-HD non aiuta.
Se non fai uso di giochi pesanti, potresti considerarne l'acquisto :sisi:

E' un buon laptop ma la 740M è basata sul chip Kepler GK208 e quindi il bus della memoria è a 64 bit :(
Purtroppo il Pixel Fillrate di soli 7.8 Gpixel/s la rovina completamente e di certo il display Full-HD non aiuta.

quoto a pieno il buon gronag :bevuta:

agazzi qualcuno ha mai provato o visto questo portatile?? come vi sembra?
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0206650&mark=TP$0206650
inoltre il sito è affidabile?
@gronag perdonami, ma non sono molto esperto e non ho capito quello che vuoi dire... in parole povere cosa intendevi con quello che hai scritto?

- - - Updated - - -

@gronag perdonami, ma non sono molto esperto e non ho capito quello che vuoi dire... in parole povere cosa intendevi con quello che hai scritto?

Il trasferimento dei dati dalla GPU alla memoria video dedicata utilizza un singolo canale a 64-bit in parallelo, per cui l'ampiezza di banda della memoria è ridotta della metà :(
In parole povere le prestazioni della 740M "decadono" tra quelle di una GT640M e quelle di una GT645M :look:
Se, ripeto, il gaming "spinto" non è la tua priorità, l'acquisto dell'HP è da considerare (in ogni caso, per tua informazione, ho giocato a GRID 2 a 60 fps a dettagli ALTI con la 740M a 64-bit e l'i5-3320M :asd:) ;)

Matti1598 ha ragione,
ho lo Z500 Touch con l'i5-3320M e la 740M col bus "castrato" a 64-bit hi hi hi :hihi:

Pubblicità
Pubblicità