hp dv7 2005el si blocca e per un pò non si accende

Pubblicità

gaspare_tocci

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono nuovo del forem,anche se lo leggo da molto tempo,ho un serio problema col mio portatile hp,da un pò di tempo si blocca(sia con windows che con ubuntu,non è dovuto al sistema operativo) e sono costretto a spegnerlo bruscamente,lo riaccendo e dopo 1 secondo si spegne,devo ripetere l'operazione più volte o aspettare qualche minuto per farlo riavviare,ho pulito la ventola e cambiato la pasta termica, ma niente è cambiato,non so più che fare,ho fatto test dell'hard disk e non ha problemi,la ram anche,scheda video non ne sono sicuro,mi potete dare dei consigli per favore?il pc ha 2 anni di vita,preso con un'offerta fastweb(ancora lo devo finire di pagare e la garanzia è finita)..grazie a tutti!!:inchino:

Controlla la batteria, anzi fai in questo modo, togli la batteria e collegalo all'alimentazione, poi vedi se il problema si ripresenta.

A te capitano proprio blocchi hardware, l'hoverheating ormai è da escludere dato che hai cambiato la pasta termica (se te l'ha cambiata il tecnico allora ci sarebbe da chiedersi se l'ha cambiata bene), l'unica possibilità è che qualcosa vada in corto, in quanto il pulsante power altro non fa che collegare le estremità di 2 piedini presenti sulla motherboard, ovviamente le mie sono solo ipotesi, probabilmente sto solo dicendo un mare di ***, o probabilmente è cosi', aspetta mr.frizz, probabilmente lui sa la risposta.

in alto a sinistra c'è l'unica ventola e sopra il pulsante di accensione,solo quella zona è calda, e poi inizia a bloccarsi e non riavviarsi..ma visto che teoricamente il tecnico ha controllato il sistema di raffreddamento e cambiato la pasta termica,o non è li il problema o a fatto un cattivo lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro