HP DV6 ventola vga rotta: sostituzione

Pubblicità

antkar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, pulendo il mio notebook dv6 HP con una aspirapolvere, ho rotto la ventola della vga e infatti appena accendo il pc mi avverte del problema: io riesco cmq ad usare il pc grazie alla scheda integrata ma ho bisogno di sostituirla: è fattibile? se si dove trovo il ricambio? esistono ventole di raffreddamento potenziate rispetto alle originali? Aiuto ragazzi, ho appena scaricato un sacco di giochi che volevo godermi durantele vacanze... Spero qualcuno possa consigliarmi, ciao :D

è possibile sostituirla, la ventola è fissata da delle viti, per cui è possibile staccarla e sostituirla...non so però di altre ventole più performanti di quella premontata su una scheda video da notebook:boh:

modello esatto del pc??

devi cercare una ventola dello stesso tipo e montarcela...già che ci sei cambia pasta termica, prendi la artic cooling MX2 o MX4...

è uguale...vanno bene entrambe...trovi più facilmente la MX4 perchè è la più recente come uscita....
le trovi su amaz@n le paste termiche...per la ventola prova su trovaprezzi, altrimenti non saprei proprio...magari supern@oteb@@k (@=o)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro