[HP DV6]Ripristinare il portatile alle condizioni iniziali d'acquisto

  • Autore discussione Autore discussione Iryon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Iryon

Utente Attivo
Messaggi
298
Reazioni
47
Punteggio
54
[HP DV6]Partizione Recovery per formattare pc

Salve a tutti,
a fine 2009 in famiglia abbiamo comprato un portatile HP della serie DV6 con Windows 7 Home Premium 64 bit. Lo hanno utilizzato per lo più gli altri componenti della famiglia e adesso è arrivato il momento di formattarlo (o meglio si vuole ripristinare il pc così com'era quando è stato acquistato, programmi compresi).
Ho visto che non è stato fornito alcun disco di ripristino in quanto vi è una partizione di 14gb circa chiamata RECOVERY che contiene un file chiamato Recovery (non so di quale estensione in quanto non è avviabile) e un file di testo, inoltre non è mai stato fatto un backup dei file nella vita di questo portatile.
Mi sono spulciato il manuale alla ricerca di questo ripristino (lo trovo MOLTO confusionario e impreciso), ho creato un disco di ripristino, l'ho avviato dal boot ma non vede alcun punto di ripristino precedente alla data dell'altro ieri (quando è stato installato un programma). La cosa mi puzza perchè il file Recovery dentro la omonima partizione è datato 2009!

Quindi chiedo se c'è qualcuno che sa dirmi come utilizzare questa recovery e ripristinarlo alle condizioni iniziali nelle quali è stato acquistato nel 2009
 
start programmi recovery manager e riporti il sistema alle impostazioni iniziali....
oppure da spento accendi e devi premere uno degli f5 o f7 o f8 o f9 o f10 o f11 dipende dai computer e parte il programma di ripristino hp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top