DOMANDA HP Dv6-7090el o Dv6-7099el?

Pubblicità

Nick0602

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio.

Ho circa 800-900 euro di budget e dovrei prendere un nuovo portatile, visto che è ormai ora di rottamare il vecchio 5920G che sta tra l'altro perdendo i colpi.
Stavo pensando di indirizzarmi verso le soluzioni HP serie dv6-7000, il problema è che ho trovato due modelli pressoché identici ma con uno scarto di 100 euro circa. Il primo è il dv6-7090el, mentre il secondo è il dv6-7099el. Le schede tecniche fornite dal sito HP non differiscono per nulla, sto cercando indefessamente ma non riesco a venirne fuori:vv:
Su un noto online store il dv6-7099el pare avere 3 porte usb 2.0 ed una sola 3.0, mentre il dv6-7090el esattamente l'opposto...sinceramente però mi fido più del sito ufficiale.

Lo utilizzerei principalmente per università/lavoro, quindi mi interesserebbe avere un buon processore per il montaggio foto/video ed un'autonomia discreta. Come affidabilità gli HP come sono messi? Ho letto la review sul 7090el e sembra valido come prodotto, ma con un costo simile c'è in giro qualcosa di meglio in quanto a prestazioni?
I prodotti Acer li scarto a priori, visto che con l'attuale non mi sono trovato per nulla bene, in particolar modo per l'inefficienza del sistema di dissipazione del calore.

Grazie mille e buona domenica :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro