HP DV6 6C80EL CONSIGLIO URGENTE

Pubblicità

mav3rick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi accingo al grande passo sto per acquistare questo pc cosa mi consigliate??????
ne vale la pena?????

vi prego datemi un consiglio!!!!!!!!!!!!!

io sono indeciso tra quello che dici te ed l'acer ethos ed ha prestazioni quasi identiche ma lo paghi un 100-130 euro in meno... per dirti questo acer ha il blu tutto lettore di impronte digitali e touch pad a telecomando ed l'unico difetto è che ha un i5 invece di un i7 ma in realtà non fa la differenza xkè cmq un i5 basta ed avanza x tutte le applicazioni che ci potrei fare... ps io ci devo giocare ed ha la 555m con 2gb di memoria e la ram è estendibile fino a 16gb già questo mi pare utile se uno ci fa applicazione come dot net montaggio video e macchine virtuali...

Assolutamente acer... Ha una configuarazione quasi uguale ma la scheda video è superiore , inoltre ha un ottimo sistema di raffreddamento,il touchpad estraibile è una grandissima comodita e lo puoi anche in un certo senso usare come controller, il fatto che lo puoi potenziare con 16 giga di ram è importante e soprattutto gli schermi acer e i materiali usati sono molto superiori alle plasticacce cinesi dell'hp,ti consiglio vivamente l'acer,ho avuto anche io l'hetos , ma quello da 18 pollici,ottimo,davvero pazzesco, silenziosissimo e uno schermo a dir poco perfetto......devo anche dire che è molto resistente, mi è aduto dalle mAni a circa 1 mt di altezza ed è rimasto illeso... Ti parlo per esperienza personale !!!

Ps dimenticavo, mai mandato in assistenza!

grazieeeeeeeeee... il mio problema è il raffreddamento avevo un altro aceer che si è rotto x il calore la scheda madre... avevo una 8600gt

no so tu avevi il 18" con schermo hd ed il 15 e a led... non so se sono superiori all'hp ma se vedi molti hanno problemi e la serie dv6 è uscita già con un difetto...

musella che pc avevi e quanto tempo fa lo hai preso?

ciao a tutti , sono nuovo e mi accodo alla discussione in quanto stavo fortemente valutando anche io l'acquisto del dv6 in titolo.
valutavo anche il dv7-6189sl che si vende alla stessa cifra on-line, può essere una valida alternativa? in più di quello citato nel titolo ha il monitor a 17.3" , in meno il processore i5 ma con una velocità di clock addirittura superiore .
impressioni a riguardo? il bug dello switch scheda video è gestibile e risolvibile per entrambi se presenti??
grazie per l'aiuto

Secondo una nota classifica di schede video sempre aggiornata la 7690 xt è superiore alla 555m..ecco il link Notebookcheck IT: Schede grafiche- Benchmark List
Ed il migliore tra i due è L'HP pavillion dv6-6c80el..
Però c'è un solo problema..intanto c'è da risolvere questo bug (nell dv6) e poi c'è il fatto che la scheda grafica essendo una revisione della scheda amd 6770m (ha 100mhz in più) non ci sono veri driver! infatti se vai sul sito amd non troverai la scheda 7690 xt purtroppo...perciò ci si dovrebbe affidare ai driver leshcat che sono quelli unofficial..

In definitiva, è meglio l'hp però per altre questioni, compra l'acer detto giuant...almeno non hai nessun bug e problema..

Pubblicità
Pubblicità