HP DV6 6161EL (i7-2630 - HD 6490) - lo conoscete?

Pubblicità

Spappa007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
HP DV6 6161EL (i7-2630 - HD 6490) - offerta Euronics a 699€

Ciao, sono Alex, è la prima volta che sono in questo forum...un saluto a tutti!:)

Scrivo sperando possiate aiutarmi nella scelta del mio nuovo notebook; oggi ho visto in offerta a 699€ sul volantino Euronics (Euronics Italia - Affari da Leoni) un HP di cui non avevo mai sentito parlare, il modello hp dv6 6161el.

Ho letto varie recensioni di altri HP molto simili (6030el o 6099el) ma di questo non trovo nulla; le caratteristiche salienti sono:

i7-2630
4gb ram
15,6 HD Led
Radeon HD 6490 1gb
500gb Hard Disk (7200rpm)
Lettore masterizzatore DVD

Allora, ho letto da varie review che la scheda video non è proprio un top di gamma, ma per l'uso che faccio io del pc dovrebbe essere più che sufficiente, tanto più che cmq una configurazione del genere a 699 mi sembra ottima.

Qualcuno conosce questo modello?

E, già che ci sono un'altra domanda, rispetto al samsung RF511 che ho trovato a 649€ in offerta a ComputerDiscount, voi cosa scegliereste? (samsung ha caratteristiche molto simili, ma scheda gt540m e HDD a 5400rpm)

Grazie a chi volesse partecipare alla discussione!;)
Bye!
Alex

Ultima modifica:
il prezzo dell'hp è ottimo ma non è buono per giocarci, cmq è migliore del samsung per via dell'hard disk quindi prenderei hp.

Ciao, effettivamente sarei indirizzato anch'io verso l'HP...l'obiettivo non è giocarci ma fare foto e video editing (a livello amatoriale).

La cosa che non mi convince è che di questo modello (HP dv6 6161el) non si trovano informazioni, neppure sul sito ufficiale HP e non capisco come mai.

Non vorrei fosse qualche vecchia "partita" gravata da falle o difetti....

Grazie x la risposta, ciao!

Esatto! E' la prima cosa di cui ho sospettato...non vorrei che, in questo caso l'Euronics, fosse andata a cambiare la componentistica interna del notebook.
Semplice supposizione tanto quanto probabilmente sbagliata...
Lascio il giudizio ad altri più esperti...:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro