PROBLEMA Hp dv6 6129sl non si accende

Pubblicità

th3 g3nius

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
36
Ciao a tutti, ho questo notebook da un paio di anni, ultimamente faceva capricci ad accendersima staccando la spina per un pò, dopo un pò andava, oggi invece non ne vuole sapere nulla. Vicino all'ingresso dell'alimentatore c'è un led il quale significa che la corrente arriva ma premendo il tasto di accensione non succede nulla, ho provato anche con la batteria. Ho tolto e rimesso le Ram. SPero possiate aiutarmi. Grazie

Mmmm la vedo moooolto brutta.
Se premi il pulsante non succede proprio nulla, nessun rumore ?
Hai provato ad avviarlo senza batteria o solo con la batteria ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'ho smontato e rimontato per controllare tutti i connettori e sono ok. Nel momento in cui dovevo mettere hard disk e ram ho provato ad accenderlo ed è andato poi l'ho spento e montato i pezzi e non si accende di nuovo. Può essere un problema della scheda elettronica del pulsante di accensione? Non c'è un metodo per bypassarla?

L'ho smontato e rimontato per controllare tutti i connettori e sono ok. Nel momento in cui dovevo mettere hard disk e ram ho provato ad accenderlo ed è andato poi l'ho spento e montato i pezzi e non si accende di nuovo. Può essere un problema della scheda elettronica del pulsante di accensione? Non c'è un metodo per bypassarla?
Eh purtroppo no, provato solo a batteria o solo a corrente ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro