HP DV6-6126SL vs ASUS X52TA uso multimediale e gaming occasionale

Pubblicità

dreamer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
stavo pensando di mandare in prepensionamento il mio amatissimo Aspire 5750 di cui sono veramente soddisfatto ma ultimamente ho bisogno di giocare a qualche FPS senza troppe pretese.
Sono molto interessato ai due poratili in oggetto che come caratteristiche si assomigliano parecchio, ma volevo avere un vostro consiglio.
Sicuramente l'Asus lo si trovo a un prezzo decisamente inferiore fino a ieri lo svendevano a 399 al Carrefour della mia zona ma oggi sono finiti azz(su internet lo si trova a 450€ circa)mentre l'HP il prezzo inferiore che ho trovato è 549, ed è la cifra max che voglio spendere.
Mi date i vostri pareri e se conoscete qualche notebook che qualità prezzo possa darmi più prestazioni sono qui ad ascoltare i vs pareri.
Grazie.

ciao

con l'hp avresti buona giocabilità, un buon processore che ti permetterebbe di usare anche applicazioni pesanti...ti conviene puntare su quello

mi daresti le specifiche dell'asus, non le trovo( sei sicuro che sia X52ta e non x53ta :boh:)...

ciao

con l'hp avresti buona giocabilità, un buon processore che ti permetterebbe di usare anche applicazioni pesanti...ti conviene puntare su quello

mi daresti le specifiche dell'asus, non le trovo( sei sicuro che sia X52ta e non x53ta :boh:)...

Chiedo scusa ho sbagliato il modello, è il seguente:

-X53TA sx016v

Mi sembrano molto simili solo che l'asus apparentemente è più plasticoso e dalle recensioni il monitor è un po' penoso.

l'hp ha un processore migliore e una scheda video più potente, ha un a connettività migliore
direi che ti conviene puntare su quello...giochi a tutti i titoli con buoni dettagli, hai la possibilità di usarlo anche per qualcosa di pesante come autocad o altro...direi che è la scelta migliore...

l'hp ha un processore migliore e una scheda video più potente, ha un a connettività migliore
direi che ti conviene puntare su quello...giochi a tutti i titoli con buoni dettagli, hai la possibilità di usarlo anche per qualcosa di pesante come autocad o altro...direi che è la scelta migliore...

Grazie per la risposta, qualità prezzo è un buon investimento?

si è buona, materiali nella media, temperature nella media,
un appunto: se giochi a casa usa un pianale per raffreddarlo, una cosa tipo questi:

mf-400u4(20€)
notepalU3(20€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro