HP dv6-3150el

Pubblicità

Loller79

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Vengo a chiedervi se questo computer è buono sia come prestazioni sia come qualità di costruzione.
Il computer è un hp pavilion dv6-3150el
Ha un i5-460m a 2,53ghz e una radeon mobility hd 5650.
Non suggeritemi altri computer, voglio sapere solo e soltanto di questo.

Grazie in anticipo!

Ciao Alche,
ce l'avevo io e poi l'ho venduto circa un anno fa per passare all'Asus (rivenduto anch'esso su questo Forum).
Ricordo che scaldava parecchio e la ventolina, al massimo regime di giri, era molto rumorosa ma non ho avuto mai problemi.
Ho saputo che col nuovo Bios F.29, però, la gestione del risparmio energetico è stata migliorata (ma non posso confermarlo poiché non l'ho provato).
Esteticamente senza infamia e senza lode, la plastica è rigida, senza alcun cedimento, la tastiera non ha il tastierino numerico ma i tasti ad isola sono ben spaziati.
Il touchpad è molto ampio come superficie e mancano i tasti fisici (quelli del clic destro e sinistro).
Ecco più o meno come è:
HP DV6 Review - YouTube
A presto Alche :)

Grazie mille, dici che a 230€ mi conviene comprarlo al posto di questo :
a4-3300m
HD 6480G
O faccio prima a tenermi il mio schifosissimo acer?

Beh, caro Alche,
non ti nascondo che sarebbe un bel salto prestazionale rispetto all'Acer che hai e poi il prezzo è molto "allettante" :sisi:
In caso di acquisto, venderesti l'Acer ? :skept:

Già fatto ma la temperatura saliva a 70°, preferisco non rischiare dato che la garanzia non copre danneggiamenti dovuti ad overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro