HP DV6-3106SL 399 euro

Pubblicità

Simo1974

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Avrei la possibilità di prendere l'HP DV6-3106SL a 399 euro offerta fino a ieri di Marcoxxxx.
L'uso è office, internet, photoshop e visioni film, niente giochi e grafica.
Vorrei un pc duraturo per il mio utilizzo
Che ne dite può essere un affare o aspetto offerte migliori

SCHERMO: LCD Led lucido 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768).
CHIPSET: Intel HM55 Express.
CPU: Intel Core i3-370M (2.40 GHz, 2 core, 3 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: ATI Mobility Radeon HD 5470 512 MB DDR3.
HARD DISK: 320 GB SATA 7200 rpm.
RAM: 4 GB DDR3 1066.
DRIVE OTTICO: Masterizzatore DVDRW Dual Layer LightScribe.
AUDIO: altoparlanti Altec Lansing e microfono integrati, Dolby Advanced Audio.
WEBCAM: webcam integrata con tecnologia low-light.
RETE: LAN 10/100/1000, WLAN 802.11n, Bluetooth.
INTERFACCE: 3 x USB 2.0, 1 x combo eSATA / USB 2.0, 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x LAN RJ-45, 1 x ingresso microfono, 1 x uscita cuffie.
SLOT: 1 x card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD).
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit.
PESO: 2,49 Kg.
DIMENSIONI: 37,80 cm (Larghezza) x 24,50 cm (Profondità) x 3,08 ~ 3,60 cm (Altezza).
BATTERIA e ACCESSORI: ioni di litio 6 celle.
GARANZIA BASE: 1 anno.

lascio perdere questo pc.......ho appena letto questo [URL]http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4301065[/URL]

Avvisi relativi al prodotto
Il 31 gennaio 2011, Intel ha annunciato di aver “individuato un problema di progettazione relativo a un chip di supporto recentemente rilasciato, Intel serie 6, nome in codice Cougar Point, e ha messo in atto una correzione di silicio. In alcuni casi, le porte Serial-ATA (SATA) dei chipset possono deteriorarsi con il passare del tempo e questo può avere conseguenze negative sulle prestazioni o sulla funzionalità dei dispositivi collegati tramite SATA, quali le unità disco fisso e le unità DVD.”
Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web Intel .
Per garantire un'esperienza di alta qualità ai propri clienti, il 31 gennaio 2011 HP ha interrotto la produzione dei dispositivi che utilizzano la tecnologia Intel di cui sopra, sospendendo inoltre la distribuzione dei prodotti di magazzino da parte di HP e dei suoi rivenditori.

Q: How do I determine if my system is affected? A: Desktop systems using the Intel® H67 and P67 Express Chipsets and mobile systems using the Intel® HM67 and HM65 may be affected by this issue. Intel recommends that end users contact their place of purchase or system manufacturer for more information.

Se le specifiche tecniche sono corrette, non ci dovrebbero essere problemi: i chipset buggati sono l'HM67 e HM65 (invece il chipset di quel notebook è un HM55!!) :ok:

Se le specifiche tecniche sono corrette, non ci dovrebbero essere problemi: i chipset buggati sono l'HM67 e HM65 (invece il chipset di quel notebook è un HM55!!) :ok:

Esatto. I chipset buggati sono i processori Sandy Bridge. E quell'I3 non è un Sandy Bridge ;)

Ok perciò posso riprenderlo in considerazione:)

Che ne dite per quel prezzo è un affare o con 100 euro in più prendo qualcosa di molto più valido??
Il mio budget infatti può arrivare a 500 anche 550 euro

graziee

Duraturo non fa rima con Hp. :asd:
Se accetti un consiglio aggiungi 100 euro e prendi un portatile con hardware simile ma di marca, per esempio Asus o Toshiba. Inoltre se non ci giocherai mai potresti prendere in considerazione una scheda video intel, consumando meno di una discreta ci guadagneresti in durata della batteria, magari è un aspetto che può tornarti comodo.

Da 1euro (ti lascio immaginare a quale catena commerciale mi riferisco) c'è in offerta il Toshiba satellite L655-1E9 a 499 euro, con i3-380, ati 5470, 4gb di ram e hdd da 500gb a 5400rpm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro