HP DV6 1223SL consiglio......

Pubblicità

Vincent72

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi,
ho scovato questa macchina a sole (si fa per dire :cav:) 699 € che monta un core 2duo della intel, il P7350, hard disk da 500 giga, acheda video ati HD 4650 da 1 giga e 15.6 pollici di monitor......................che dite???A me sembrerebbe una buon rapporto q/p...............me lo accaparro???Attendo lumi :ok:

per quella cifra si prende di meglio: un portatile con un un P8600 e una 9600GT, o 9650GT, ci esce tranquillamente.

per quella cifra si prende di meglio: un portatile con un un P8600 e una 9600GT, o 9650GT, ci esce tranquillamente.

Non è neanche facilissimo trovarli. Per esempio a poco meno di 700 € c'è l'aspire 6930g con P8400 e Nvidia GF 9600GT. La versione col P8600 viaggia ancora a prezzi intorno a 800 €. Il problema di quel notebook più che altro è il processore, in quanto una buonissima scheda come l'HD 4650 la vedrei meglio su cpu del calibro del P8600.

da profano e dopo mille peregrinazioni per i negozianti della mia città mica l'ho trovato per 700 eurilli un portatile con quel procio e con quella bella scheda video....sarò stato sfortunato o poi non è cosi facile trovarli come dice aku.....per quanto riguarda il processore sottodimensionato...forse si ma stiamo parlando di dettagli secondo me visto che cmq è un ottimo processore....se pensate che in una precedente offerta la stessa scheda era montata con un T6400 nell'HP DV6 Pavillion 1108 SL che su m...world è andato a ruba per 599 euro!!!!Se è andato a ruba quello figurati questo che è praticamente lo stesso con la sola differenza del procio ben più prestante ed un hard disk da 500!!!!Ma poi quell'Acer dove l'avete scovato????Io agli acer (mi fanno antipatia, plasticosi e fracchi :asd:)preferirei gli HP.................grazie cmq per i consigli......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro