Hp dv5 che non parte

Pubblicità

tipo3f

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Buonasera a tutti, ho un hp dv5 1103el, che ho rimesso in esercizio. Oggi all'improvviso accendendolo non è partito... lampeggiano in contemporanea 2 led (del maiuscolo ed un'altro) ma non si avvia.... ho provato a staccare batteria, presa elettrica tenendo premuto tasto accensione... tolto ram, disco ssd... ma niente da fare... che peccato... Si sarà rotto qualcosa di irreparabile? Grazie a tutti in anticipo per un aiuto!!

Ciao a tutti, qualche suggerimento ?
Grazie mille!
Dai un occhiata a questa pagina, forse ti può essere di aiuto.

Ti ringrazio ho seguito i suggerimenti ma niente da fare....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrebbe essere qualcosa a che fare con la batteria cmos?

Ultima modifica:
Hai provato a vedere se la sequenza luminosa dei led corrisponde a quelli elencati nella lista presente nel link che ti ho inviato prima?

Si, si tratta di lampeggio abbastanza lento. I led sono bianchi ma non sono sicuro che hp pavilion dv5 di 10 anni fa abbia anche il rosso....

ciao, se può aiutare nel ragionamento ho scoperto che la batteria è partita del tutto e non si ricarica..... con fatica e dopo diversi tentativi il pc si riavvia ed una volta acceso non da problemi anzi funziona benissimo. deve essere successo qualcosa di elettrico che impedisce al bios (?) di partire... mi aiutate? posso fare qualche test ora che il pc si è riavviato? grazie a tutti in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro