PROBLEMA HP DV5 1110EL SCHERMO NERO

Pubblicità

RUSPA31

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi mi sono iscritto a questo forum perchè spero di trovare un'aiuto da voi esperti.

Posseggo un hp dv5-1110el e dopo aver cambiato la scheda madre comprata nuova non mi funziona ugualmente.

Il problema è che dopo aver acceso il pc fa 2 lampeggi caps lock e bloc num poi si spegne e dopo 3/4 secondi si riaccende con sempre il lampeggio all'infinito , nessun segnale acustico , niente di niente solo rimane acceso di rosso nella barra multimediale l'opzione muto e il wi-fi.

Non so più cosa fare , ora ho ordinato l'inverter video perchè collegare tramite vga non funziona quindi spero in voi di avere informazioni per risolvere il problema.

Grazie

ciao

il problema precedente al cambio della scheda madre qual era??

sei sicuro di aver attaccato tutto per bene?? cpu e vga?? la pasta sulla cpu l'hai stesa per bene?? se fa contatto può essere uno dei motivi per cui non si avvia
io comincerei togliendo e rimettendo le ram, sembra una stupidata ma molte volte è quello,
se non va tieni premuto per una ventina di secondi il tasto di accensione per resettare il bios e poi riprova a farlo andare

Il problema era sempre lo schermo nero con lampeggi e ventola funzionante e tramite vga nessuna visione.
La pasta non l'ho messa perché volevo essere sicuro che andasse prima di metterla.
Ho provato a togliere le ram ma niente da fare, reinserire il bios, togliere il processore, niente di niente solo che si accende poi si spegne dopo 2 lampeggi e poi si riavvia.
Oggi ho ordinato l'inverter perché facendo un po di contatto con il cacciavite lo schermo diventa bianco.
Spero sia quello anche se ormai ci spero poco.

- - - Updated - - -

Mi è arrivata l'inverter e in pausa pranzo ho provato a sostituirlo ma niente da fare...ho provato con la procedura del bios ma niente beep..forse sbaglio qualcosa non so..oggi finito lavoro provo a vedere di accenderlo togliendo la ventola, non vorrei ci fossero contatti.

Dopo tantissime prove ho provato a togliere il modulo lan e il tasto muto nella barra multimediale non è più rosso, i lampeggi sono spariti ma lo schermo rimane nero..provato a caricare il bios ora fa tutti i beep ma niente da fare non si accende neache se lo collego a un monitor esterno..provato a togliere l'hard disk ma niente da fare..non so più dove sbattere la testa...

ciao, scusa il ritardo, gli esami dell'uni :doh:

bios ora fa tutti i beep

fa un certa frequenza di beep, tipi uno lungo e 2 corti??

domanda: il tuo pc è dotato di scheda video nvidia 9600m gt??

si esatto proprio quella però la scheda madre è nuova...i beep non ricordo bene..

- - - Updated - - -

FINALMENTE!!!!!!
Siccome avevo la scheda madre vecchia ho provato a fare un oven trick con l'uso del phone e appena inserita è subito partito...che soddisfazione...ora il problema che mi dice hard disk not exist e il modulo lan se lo inserisco non mi fa avviare il computer..perciò direi che cambiato quei due pezzi e il computer torna come nuovo!!

era da un po' che non mettevo mani al computer per problemi di lavoro e proprio ieri dopo aver preso l'hard disk nuovo come lo monto e provo a far partire il computer da cd, quest'ultimo non ne vuol sapere e rimane in schermata nera...dopo un paio di accensioni ripetute per riprovare l'operazione il computer arriva ad un punto in cui appena lo si accende la ventola va su di giri la scheda video si scalda e si spegne di botto...non so più cosa farci ormai ho messo le mani ovunque...l'ultima cosa che stavo pensando di fare è quella di comprare una batteria nuova perche' la vecchia non tiene la carica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro