Hp dv2815nr e windows 7

Pubblicità

heavymex85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho da poco recuperato un hp pavillion dv 2815nr con installato vista home edition:cav:..visto (ma che bel gioco di parole :lol:) che non mi garba granchè, stavo pensando di montare il 7, solo che non sono capace di trovare i driver...ho guardato con sandra l' hardware montato dal pc, solo che ne dal sito della hp, ne tramite googhelate riesco a trovare i driver per la scheda madre:boh: (Wistron 30D6)...qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo!!

Ciao, i driver per Windows 7 tutti ancora non li trovi perchè il SO ancora non è uscito ufficialmente. So che Hp e Asus sono stati i primi a movimentarsi e piano piano prima del 22 Ottobre dovrebbero metterceli. Comunque ti posso dire che ho installato Windows 7 RC su un Acer 5100 e mi ha riconosciuto quasi tutto in automatico, tipo audio, scheda wireless, touchpad. Poi per quelli che in caso non riconosce dovrebbero funzionare normalmente anche quelli di Vista.

Ottimo, allora stasera faccio una prova! se ho casini posterò approfittando della vostra sapienza :lol:!!

PS: hai una firma fotonica!! Up the IRON!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro