HP con win 11s non installa win 11 home

Pubblicità

binobino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho comprato un notebook HP con win 11s e siccome il sistema è molto riduttivo ho pensato di installarci win11 home ma durante la fase preliminare mi da errore. Ho provato con win 10 si installa ma non vede neanche la scheda di rete, mancano tutti i drivers e per il 10 non si trovano perchè è un pc nato con 11. Consigli? Grazie

Salve a tutti ho comprato un notebook HP con win 11s e siccome il sistema è molto riduttivo ho pensato di installarci win11 home ma durante la fase preliminare mi da errore. Ho provato con win 10 si installa ma non vede neanche la scheda di rete, mancano tutti i drivers e per il 10 non si trovano perchè è un pc nato con 11. Consigli? Grazie
Non c'è bisogno di reinstallare Windows per passare dalla versione safe a quella normale di Windows. Devi fare questa procedura
La procedura è irreversibile

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Risolto, fatto tethering con lo smartphone e win 10 ha installato tutti gli aggiornamenti e poi con driver booster tutti i drives, funziona tutto perfettamente, grazie.

Un piccolo consiglio per la prossima volta: se il pc ha meno di 10/15 anni non usare tool fuffa per installare in modo massivo i driver; vai sul sito del produttore ed installa i driver corretti, specialmente per i notebook. HP ad esempio ha un suo tool apposito per i driver :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro