DOMANDA Hp compaq elite 8000 usdt

Pubblicità

Caronte_65

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera a tutti, recentemente mi è stato proposto l'acquisto di due pc compatti un po' datati:
HP Compaq Elite 8000 Core 2 Duo E8400 Ghz USDT
Scheda grafica integrata intel gma 4500

HP Compaq Elite 8000 Intel Core 2 Duo E6750 2,67 Ghz USDT
Scheda grafica integrata gma 3100

Secondo voi, quale di questi due pc sarebbe in grado di riprodurre, senza incertezze, filmati a 720p (non possiedo un monitor full HD) ?
In giro per la rete ho trovato opinioni in merito decisamente contrastanti: voi cosa ne pensate?

Grazie
 
Ciao, sinceramente non saprei dirti come si comportano oggi quelle due schede video integrate, quello che ti posso dire è che fra i due il primo pc è migliore stando ai dati che hai riportato, dovendo sceglere fra quei due il secondo lo escluderei, si parla comunque di hardware piuttosto datato, quanto li pagheresti?
 
Io cercherei qualcos'altro allora, a 70-80 euro trovi qualche pc con i3 di 2°/3° generazione che rispetto ad un core duo sono tutta un'altra cosa.
 
Il punto è che ho bisogno di un pc di piccole dimensioni, visto che non ho molto spazio sulla scrivania. Avevo considerato l'acquisto di pc di formato ultra small con processore Intel i3, ma il loro prezzo superava sensibilmente il mio budget.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top