PROBLEMA HP Compaq 6710b schermo nero, non si accende

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti, stasera stavo cercando di aprire il portatile HP Compaq 6710b per pulire la ventola....l'ho aperto, rimosso la tastiera e ripulito la ventola....una volta che l'ho richiuso il monitor non si accende più....che cavolo è successo? non capisco, oltre al fatto che non sono riuscito ad aprirlo tutto, rimosse tutte le viti non si staccava la parte dove si mette il cavo di alimentazione e ho lasciato perdere rimettendo tutte le viti quindi poi sono riuscito a pulire la ventola direttamente da sopra togliendo la tastiera...fatto stà che nn si accende più il monitor, il pc parte ma nulla, non va...sapete aiutarmi? Grazie

Igor

Molto Probabile avrai staccato il Flat il cavo che collega il monitor alla scheda madre! Mi capitava anche a me a volte! di solito quando si cerca di aprire il portatile c'è questo cavo che è proprio corto e subito si stacca! alcuni pc portatili quei pochi che sono riuscito ad aprire as esempio il tuo tipo, per staccare la parte di sotto mi pare che si toglie la tastiera e si tolgono alcune viti che si trovano sopra e poi si stacca la parte di sotto! mi pare che questo portatile porta la ventola sotto la tastiera non ricordo! e mi pare che porta pure il flat che sarebbe questo cavo che collega il monitor alla scheda madre! fai una cosa riapri togli la tastiera e vedi se tutti i cavi sono collegati, invece se non vuoi fare guai potresti portarlo da un tecnico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro