PROBLEMA Hp che va a giorni

Pubblicità

Ilaria92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi recentemente vi ho scritto per un problema con il mio portatile che ho da 2 anni. Da sei mesi o piu ho avuto vari problemi, la prima volta ho avuto delle linee orizzontali sullo schermo mentre guardavo un film in streaming e dopo si bloccava, ho mandato il pc in assistenza perchè ho la garanzia di 3 anni (che ho prolungato) e mi hanno ridato il pc come lo avevo dato, facendo solo una formattazione, perchè secondo loro non c'era nessuno problema. Appena ho ricevuto il pc, il problema delle scrisce orizzontali nel giro di 4 mesi sino ad oggi è comparso solo 2-3 volte, ultimamente il problema è cambiato, il problema delle strisce orizzontali non si ripresenta, ma ho avuto varie schermate blu con errori : "BAD_POOL_HEADER"; "KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED (Wdf01000.sys)"; "MEMORY_MANAGEMENT";"SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION (Win32k.sys); "PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA".
Queste schermate sono iniziate a comparire appena ho installato Maya, non so se è legato a questo il problema.
Secondo voi questi problemi, delle strisce orizzontali e delle schermate blu sono legati fra loro? la mia paura è che rispendendolo me lo ridiano indietro come la prima volta senza aver fatto nessuna modifica, anche perchè magicamente adesso il pc funziona ma non vorrei che si ripresenti nei prossimi mesi, soprattutto perchè la garanzia scade a giugno 2016, cosa mi consigliate di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro