HP - BluRay - HDMI - Plasma 42"... ???

Pubblicità

polS2k

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
ciao a tutti.

L'altro giorno ho comprato un HP Pavilion 1199el, tutto ok, ottime prestazioni per un portatile ( è il primo per me ).

Questa sera lo porto a casa di amici per guardare IronMan in Bluray... Collego il cavo Hdmi, settaggio monitor e tv... inserisco il BD, si avvia il programma ( HP quick Play ) parte il film.... 3 secondi e mi da errore: impossibile riprodurre il disco etc etc...
Stacco l'hdmi e il film parte tranquillamente!!!

Mi sfugge qualcosa riguardo i BD e le Hdmi????
C'è qualche protezione, per cui non posso visualizzare i BD sulla TV tramite HDMI???

Soluzioni???

Grazie, mille

forse dovevi configurare il monitor esterno (il televisore) nel pannello di controllo dei driver nVidia:
tasto destro sul desktop, clicca su "pannello di controllo NVIDIA", sulla sinistra del pannello di controllo vai su "schermo" poi su "imposta schermi multipli" e configurare il televisore.

cmq prova a riprodurre il film con un altro programma, non so se windows media player supporti i blueray, prova con powerdvd o cerca un po sul web ;)

ciao,

configurato il tutto da pannello nvidia, si si... non ho potuto provare altri software perchè non disponevo al momento di connessione internet, infatti mediaplayer non supporta i bluray!!!
cmq non si tratta di restrizioni hardware vero?
appena posso provo powerdvd o windvd... o se funziona, vlc!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro