HP All-in-one consigli

Pubblicità

NicoloParma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,

dovrei comprare un PC nuovo, e sono molto attratto dalle ultime generazioni di PC all-in-one.
partendo dal presupposto che io non me ne intenda molto di PC in generale, ho provato a dare un'occhiata nei vari store e sono arrivato alla conclusione/indecisione che i due articoli che potrebbero soddisfare al meglio le mie necessità sono: HP Pavilion all-in-one 27 Touchscreen e HP Envy recline 27.
Le differenze da me notate fra i due sono che l'Envy a differenza del Pavilion possiede un monitor ad ampio movimento, appunto "reclinabile" in varie angolazioni, mentre per il pavilion la possibilità di movimento del monitor è più limitata; in più l'Envy recline l'ho trovato soltanto con un processore i5 a differenza del Pavilion che è disponibile anche con un processore i7; un'ultima titubanza è quella della disponibilità touchscreen su Pavilion 27, le uniche recensioni che ho trovato parlano di touchscreen solo sulla versione 23 (23 pollici), ma sullo store hp (store.hp.com) e su amazon, il touchscreen è presente anche su versione 27". dato che dovrei comprarlo tramite internet vorrei evitare di ricevere un prodotto che non sia quello desiderato, ma soprattutto vorrei sapere quale è meglio fra i due.

Grazie

Ciao :)

Non ci hai dato nessun informazione.

Che cosa ci devi fare con il pc?

Qual'è il tuo budget massimo?

Ciao :)

Non ci hai dato nessun informazione.

Che cosa ci devi fare con il pc?

Qual'è il tuo budget massimo?
Il PC lo userei per scopo universitario e professionale, mi piace anche giocare a volte. Non sono un grafico ma sono sempre stato attratto da schermi grossi, Elevate prestazioni e ho sempre desiderato avere un PC touch, più per curiosità che per il resto.. Ho un badget che si aggira intorno ai 1000 euro. Oltretutto mi è sorto un ulteriore dubbio, se dovessi comprarlo in uno store inglese online, il PC rimane per forza in inglese? Le pagine internet sarebbero in inglese?

Il PC lo userei per scopo universitario e professionale, mi piace anche giocare a volte. Non sono un grafico ma sono sempre stato attratto da schermi grossi, Elevate prestazioni e ho sempre desiderato avere un PC touch, più per curiosità che per il resto.. Ho un badget che si aggira intorno ai 1000 euro. Oltretutto mi è sorto un ulteriore dubbio, se dovessi comprarlo in uno store inglese online, il PC rimane per forza in inglese? Le pagine internet sarebbero in inglese?

Le pagine internet ti si aprono in qualsiasi lingua che vuoi. Basta accedervi. Se vuoi l'italiano imposti il tuo browser Web in italiano e le la lingua italiana in Paese e Lingua del Pannello Di Controllo.
Per quanto riguarda il sistema operativo: se lo prendi in Regno Unito sarà in inglese.

- - - Updated - - -

in fine ho optato per un pavilion 27 i5, ho fatto la scelta giusta?

Se ne fai un uso da "ufficio" fa il suo lavoro. Per il gioco, oddio, va bene per giochi molto leggeri. Scortati Fallout in FullHD a 60 fps fissi.

Ultima modifica:
giochi tipo: GTA V; COD (anche non l'ultimo uscito) e FIFA? (non sono un soggetto molto giocherellone :look:), diciamo che ho i miei 2 o 3 titoli che mi son sempre piaciuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro