RISOLTO HP 970 Tastiera illuminazione

Pubblicità

Maniac145

Utente Èlite
Reazioni
1,007
Punteggio
108
ho preso da poco la tastiera in oggetto, ma ho un fastidioso problema, l'illuminazione smette di funzionare quando porte il sistema operativo, a pc spento funziona perfettamente, inoltre se connessa al telefono via od allla tv la retroilluminazione funziona perfettamente.
quindi è sicuramente un problema software.
il pc è quello in firma-

la tastiera mi piace non vorrei fare il reso solo per questo, il software hp d'impostazione non funziona, non rileva nemmeno la tastiera

In the Windows Mobility Center, look for the Keyboard brightness (or Keyboard backlighting) setting, select its corresponding slider, and pull that slider over to the right.

o semplicemente vedi se c'è qualche tasto funzione che ricorda una luce, solitamente è Fn + uno dei tasti in alto

In the Windows Mobility Center, look for the Keyboard brightness (or Keyboard backlighting) setting, select its corresponding slider, and pull that slider over to the right.

o semplicemente vedi se c'è qualche tasto funzione che ricorda una luce, solitamente è Fn + uno dei tasti in alto
il pc è un fisso Windows Mobility Center non c'è
inoltre, come ho già spiegato se non connessa al pc l'illuminazione funziona perfettamente, compreso il tasto per regolarla, ma come si connette al pc non funziona piu né la luce, né il tasto di regolazione

Ultima modifica:
c'è qualche software che gli dice di spegnersi, prova con HP accessory center

Una mia riflessione: perché continuare a comprare prodotti HP dopo le ultime dichiarazioni dei vertici aziendali?

già provato non rileva nemmeno la tastiera, che però funzione perfettamente in digitazione
l'ho installato e disinstallato almeno 4 volte
si può collegare anche con cavo? in quel modo dovrebbe riconoscerla e ti permette di impostare tutti i parametri, poi riprova senza

si può collegare anche con cavo? in quel modo dovrebbe riconoscerla e ti permette di impostare tutti i parametri, poi riprova senza
no il cavo serve solo per ricarica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una mia riflessione: perché continuare a comprare prodotti HP dopo le ultime dichiarazioni dei vertici aziendali?
prego rimanere in tema di HP e su dichiarazioni francamente mi importa poco

ho preso da poco la tastiera in oggetto, ma ho un fastidioso problema, l'illuminazione smette di funzionare quando porte il sistema operativo, a pc spento funziona perfettamente, inoltre se connessa al telefono via od allla tv la retroilluminazione funziona perfettamente.
quindi è sicuramente un problema software.
il pc è quello in firma-

la tastiera mi piace non vorrei fare il reso solo per questo, il software hp d'impostazione non funziona, non rileva nemmeno la tastiera
Anche premendo il tasto di controllo illuminazione non cambia niente? che software hai installato per il suo controllo?

Anche premendo il tasto di controllo illuminazione non cambia niente? che software hai installato per il suo controllo?
NO, quando parte windows si disattiva anche il tasto, nessun software, quello HP non rileva la tastiera
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova questo, altro non mi viene
no purtroppo anche qui serve Windows Mobility Center

non voglio essere scortese ma ho ripetuto più volte nel post sopra che il software HP Accessory Center non rileva nemmeno la tastiera e quindi non posso settare niente.
se leggi le recezioni del programma noterai che non sono il solo con problemi
Allora bisogna capire perche' l'applicazione non vede la tastiera, hai provato a disinstallarla e reinstallarla? o togliere e mettere USB dongle?

hai provato a disinstallarla e reinstallarla? o togliere e mettere USB dongle?
non sono alle prime armi tutte prove che ho già fatto, provata su tutte le porte usb che ho, installato disinstallato almeno 5-6 volte ormai
comunque, ribadisco che la tastiera funziona compresi i tasti speciali è l'illuminazione il problema

Allora bisogna capire perche' l'applicazione non vede la tastiera,
questo lo sapevo anche io ma non trovo spiegazioni francamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro