Hp 9024 Ea

Pubblicità

g@lc81

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho visto questa promozione da Euronics,che sta andando davvero a ruba,x questo volevo sapere se qualcuno di voi ne ha approfittato e se questo portatile è davvero consigliabile,e che ne pensate del rapporto qualità/prezzo.Domanda ma la Ram e DDR2?

AMD TurionX2 TL50
RAM 2048MB,HD 2*80GB,Masterizzatore DVD double Layer Light Scribe,Scheda video NVidia GF 60760 256MB,Schermo LCD 17'' brite,Wireless Lan a-b-g,Tecnologia Quick Play,Telecomando,Web CAm integrata.

Altra domanda al momento dell'acwquisto cosa devo controllare???Mi è stato detto di assicurarmi che nn ci siano pixel bruciato nello schermo,è una cosa che capita spesso???Grazie
 
Il nb come configurazione/prezzo è molto allettante, non ho letto ancora pareri di gente che ce l'ha, cmq hp è una buona marca non che questo sia una garanzia assoluta però.
Al momento dell'acquisto chiedi di provarlo perché se non va ti risparmi un viaggio (insisti se fanno problemi) e controlla anche il monitor. Di pixel bruciati di solito non ne basta 1 ma diversi (5/7 non ricordo) fatti spiegare anche questo. Se te lo cambiano per 1 pixel lo fanno per farti un favore ma non sarebbero tenuti a farlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top