HP 8560w e upgrade scheda video

Pubblicità

landwolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ciao a tutti, ho un laptop workstation hp8560w e vorrei sostituire l'attuale scheda video NVIDIA Quadro 1000M. Mi potete aiutare a capire se e come trovare delle schede utili ? ho girato il web ma non ho trovato siti di produttori che propongono le proprie schede in base al modello di PC, così come invece accade per le memorie e gli HD.
Grazie

ciao a tutti, ho un laptop workstation hp8560w e vorrei sostituire l'attuale scheda video NVIDIA Quadro 1000M. Mi potete aiutare a capire se e come trovare delle schede utili ? ho girato il web ma non ho trovato siti di produttori che propongono le proprie schede in base al modello di PC, così come invece accade per le memorie e gli HD.
Grazie
Ma quel portatile ha la GPU su slot? Perchè se è saldata non è sostituibile

Ma quel portatile ha la GPU su slot? Perchè se è saldata non è sostituibile
Si, è sostituibile, il problema è che non credo ci siano altre schede compatibili, cioè se la cambi devi rimettere la stessa, le trovi usate su ebay, non aspettarti di trovarle nuove, hai un notebook di 11 anni fa e quella ormai è preistoria, tienilo così co cambia notebook.

Si, è sostituibile, il problema è che non credo ci siano altre schede compatibili, cioè se la cambi devi rimettere la stessa, le trovi usate su ebay, non aspettarti di trovarle nuove, hai un notebook di 11 anni fa e quella ormai è preistoria, tienilo così co cambia notebook.
La serie prevede una Quadro 2000M come alternativa alla 1000M.

La serie prevede una Quadro 2000M come alternativa alla 1000M.
Vero, lo fanno anche con la FirePro M5950 che è parecchio più veloce, il problema è la compatibilità con il dissipatore, rischia che non faccia contatto perchè le schede sono leggermente diverse, la 2000m ha il die più grande e probabilmente anche lo spessore è diverso.
In ogni caso un 15-20 % di prestazioni in più per 70-80 euro in un pc di quel tipo è ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro