HP 710c + IEEE-1284 + Ultrabook AIUTO!!!!

Pubblicità

maroz06

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi spiego subito il mi problema.
Ho una vecchia HP Deskjet 710c e la collego al pc fisso di casa, che ha windows7 64bit,
prima con porta parallela, poi mi sono comprato questo IEEE-1284 (LTP-USB).
Nonostante diversi problemi di driver e di file sono riuscita a farla funzionare
seguendo questa guida: Deskjet 710/720/810/820/1000 Series printers - Patch for 64 ... - HP Support Forum
dove è presente la patch da installare per farla funzionare...
fino a qui, anche se con tantissimi tentativi tutto liscio, le stampe partono senza problemi.
Il problema succede quando scollego l'usb dal pc fisso e la collego al mio utrlabook (sempre con win7 64 bit originale)
Si installa automaticamente l'IEEE-1284, windows update scarica e si installa automaticamente i driver della 710c
ma quando invio la stampa nella finestra di stampa ottengo prima per parecchio tempo stampa in corso, senza che succeda niente, poi errore di stampa.
Andando su Start->dispositivi e stampanti->click destro su 710c-> risolvi problemi, non riscontra niente di sbagliato tranne, se ho già provato a stampare senza successo, il processo di stampa in coda che impedisce la stampa di altri processi.
La cosa veramente buffa, e qui siamo veramente alle comiche, è che se:
invio la stampa, la stampante mi dice che la stampa è in corso per un pò di tempo, io riavvio il pc prima che mi dica errore di stampa,
una volta riavviato tra la pagina blu di windows e la comparsa del desktop mi stampa incredibilmente la pagina per poi ribloccarsi.
Es. avevo dato da stampare 15 pagine che logicamente non ha stampato, riavvio, riaccendendosi mi ha stampato 3 pagine delle 15 in quei pochi secondi tra la fine della pagina blu con scritto windows e nei secondi successivi in cui si caricano tutti i programmi che partono in automatico, tipo antivirus, poi stop ed errore di stampa con 12 pagine ancora da stampare.
E' assurdo, non so più dove mettere le mani, aiutatemi vi prego.
Inutile dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte i driver, ho persino ripristinato il sistema al momento prima di comprare il cavo IEEE-1284
Aiutatemi :cry:

ciao potresti condividere la stampate e stampare tramite rete senza il bisogno di scollegare e collegare il cavo ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro