RISOLTO HP 450 G4 Problema scheda video

Computer Economici e Ufficio

Salve a tutti possiedo da poco un HP 450 G4 comprato usato!!! premetto che prima di acquistarlo ho controllato la scheda tecnica in vari siti e ho letto che è provvisto di due schede video una intel e una Nvidia!!! solo che al momento vedo solo quella intel...c'è qualcuno che può darmi conferma che è provvisto di 2 schede video o no o se va attivata dal BIOS??? grazie a tutti per eventuali risposte :-)
 
#1

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
Emmet89 ha detto:
Salve a tutti possiedo da poco un HP 450 G4 comprato usato!!! premetto che prima di acquistarlo ho controllato la scheda tecnica in vari siti e ho letto che è provvisto di due schede video una intel e una Nvidia!!! solo che al momento vedo solo quella intel...c'è qualcuno che può darmi conferma che è provvisto di 2 schede video o no o se va attivata dal BIOS??? grazie a tutti per eventuali risposte :-)
hai controlato se la scheda video sia fisicamente presente ?
 
Mi Piace: Moffetta88
#2

centoventicinque ha detto:
hai controlato se la scheda video sia fisicamente presente ?
no però su tutte le schede tecniche che ho visto compresa anche quella presente sul sito HP dice che ce ne sono 2
 
#3

r3dl4nce

Utente Èlite
A vedere dalle schede tecniche non ha scheda video aggiuntiva
 
Mi Piace: Painterand87
#4

Allegati

#5

Painterand87

Utente Èlite
Ciao! Si purtroppo il modello possiede solo la grafica del processore ed è la HD 620...
Post unito automaticamente:

No stai guardando un modello sbagliato...! Potresti darci il Modello esatto di quel HP? Oppure dicci il Serial Number scritto dietro...!
per vedere nello specifico....
 
#6

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
Non tutti i modelli della stessa linea hanno le stesse dotazioni, probabilmente il tuo ha solo la integrata Intel
 
#7

r3dl4nce

Utente Èlite
Sono le schede generiche HP, in cui vengono presentate più configurazioni chiamate sempre allo stesso modo, la tua configurazione probabilmente ha solo l'integrata
In ogni caso non ci avresti comunque fatto niente con una MX930 mobile
 
#8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.