DOMANDA HP 255 G6

Pubblicità

superflash

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, mi sono appena iscritto proprio perchè in dubbio sull'acquisto di questo notebook. L'ho trovato su amazon al prezzo di 228 euro. Il mio utilizzo sarebbe quasi esclusivamente giocare a poker online in multitabling, il tutto affiancato da un programma di analisi quale holdem manager 2 per chi lo conoscesse. Può andare bene una soluzione del genere? Mi divertiva l'idea di metterci ubuntu e utilizzare wine. Grazie in anticipo, un saluto.

Salve, mi sono appena iscritto proprio perchè in dubbio sull'acquisto di questo notebook. L'ho trovato su amazon al prezzo di 228 euro. Il mio utilizzo sarebbe quasi esclusivamente giocare a poker online in multitabling, il tutto affiancato da un programma di analisi quale holdem manager 2 per chi lo conoscesse. Può andare bene una soluzione del genere? Mi divertiva l'idea di metterci ubuntu e utilizzare wine. Grazie in anticipo, un saluto.

Ciao.

Quel portatile noooo, lascialo perdere. A 228 euro meglio rimanere senza.

Grazie delle risposte, si ci arrivo Manuel. Per mera curiosità mi interesserebbe anche sapere il perchè di questi ''no'', così per capirci un po' di più, sono poco ferrato sull'argomento come potete immaginare!

Se monti Ubuntu e devi usare wine meglio lasciare Windows.
È come installare Windows 10 per usare solo programmi in una macchina virtuale con Windows 95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro