Hp 250 g6. Che ssd?

Pubblicità

umberto marin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho preso un classico hp base con i3 6gen, il 250. Mi accingo a cambiare il disco con una ssd. Avrei bisogno di consigli. Una samsung 850 pro o anche solo evo? Una crucial? Non servono prestazioni eccezionali, basta che sia un po' veloce. Grazie

Ti direi di controllare se hai spazio per un ssd m2 sata. Così ti tieni hdd e gli aggiungi ssd

Ti direi di controllare se hai spazio per un ssd m2 sata. Così ti tieni hdd e gli aggiungi ssd
Quoto, tieni l'hard disk meccanico per lo storage e l'ssd ci metti su il sistema operativo cosi facendo dai una botta di vita al pc

Quoto, tieni l'hard disk meccanico per lo storage e l'ssd ci metti su il sistema operativo cosi facendo dai una botta di vita al pc
Io Terrei anche il solo ssd e non so bene come controllare se c'è spazio anche per l'altro. Come faccio? Nel caso, va, bene un Samsung 850 pro o evo? Grazie

Cerca on line la scheda tecnica del modello oppure se hai dimestichezza fai un controllo aprendolo.
Samsung 860 evo. Che c'è sia in versione "normale" che m.2

Cerca on line la scheda tecnica del modello oppure se hai dimestichezza fai un controllo aprendolo.
Samsung 860 evo. Che c'è sia in versione "normale" che m.2
Preso la 860 evo liscia su amazon. Domani vedo di metterla al posto del disco. Mi pare che non sia un gran lavoro almeno dai tutorial su yuotube..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro