HP 250 G5 e G4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stewee

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno,
ho visto che c'è il modello HP 250 G5, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva elencarmi le differenze con l'HP 250 G4.
Grazie

Il G4 supporta fino all'i5-6200U, il G5 può montare fino all'i7-6500U :sisilui:
Il G4 può avere una dedicata Radeon R5 M330, il G5 può montare la nuova grafica R5 M430 (che in pratica è il "rebranding" della vecchia M330 :asd:) :sisi:
Il G4 ha un display HD (antiriflesso), il G5 può montare un FHD (antiriflesso ma non IPS) :ciaociao:

Qualcuno saprebbe dirmi che HDD monta il G4? Presumo uno generico perché non sono riuscito a trovare molte info al riguardo, mi si è appena rotto e volevo sapere se posso sostituirlo con un SSD e quale modello mi consigliereste, grazie.

Qualcuno saprebbe dirmi che HDD monta il G4? Presumo uno generico perché non sono riuscito a trovare molte info al riguardo, mi si è appena rotto e volevo sapere se posso sostituirlo con un SSD e quale modello mi consigliereste, grazie.

Sì, uno generico, dovrebbe essere un HGST (Hitachi/LG) Travelstar ma le marche potrebbero essere differenti, come SSD potresti mettere un Samsung 850 EVO oppure il nuovo Crucial BX300:
https://www.amazon.it/Crucial-BX300...18057&sr=8-2&keywords=ssd+crucial+bx300+240gb
Anche i Kingston e i Sandisk non sono male, se invece vuoi spendere poco c'è il Drevo X1:
https://www.amazon.it/DREVO-X1-Memo...TF8&qid=1506618124&sr=8-2&keywords=ssd++240gb
Ciao ;)

Ti ringrazio, in realtà il vecchio HDD non è proprio andato, non si avvia più Windows, ho provato a ripristinare col CD ma niente. C'è qualche speranza di poter recuperare una cartella con delle foto? Come posso fare?

Ti ringrazio, in realtà il vecchio HDD non è proprio andato, non si avvia più Windows, ho provato a ripristinare col CD ma niente. C'è qualche speranza di poter recuperare una cartella con delle foto? Come posso fare?
Discussioni vecchia, è necroposting.
Chiudo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità