HP 15AC163NL, PARERI SU QUESTO NOTEBOOK

Pubblicità

gin95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,Ho trovato in offerta questo notebook vi riporto i dettagli:
Famiglia processore Intel Core i7-5xxx
Sistema operativo incluso Windows 10 Home
RAM installata 8 GB
Capacità hard disk 1000 GB
Dimensioni schermo 15.6 "
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Scheda grafica dedicata AMD Radeon R5 M330
Tipo drive ottico DVD Super Multi
il prezzo sarà di 560€ volevo sapere se ne vale la pena anche perche il prezzo si aggira sugli 800€

l'offerta mi sembra buona, 800 sarebbero eccessivi da listino.
Dipende che pc vuoi.. se vuoi spendere poco e accontentarti, o spendere qualcosa di più.

Un buon processore ce l'ha.. e anche in generale mi sembra ben fatto

Ultima modifica:
l'offerta mi sembra buona, 800 sarebbero eccessivi da listino.
Dipende che pc vuoi.. se vuoi spendere poco e accontentarti, o spendere qualcosa di più.

Un buon processore ce l'ha.. e anche in generale mi sembra ben fatto

Si in effetti a quel prezzo e difficile trovare un i7 con 8 gb di ram che a me servirebbero.in giro avevo trovato pc con amd a8 o anche a10 e vorrei sapere se quest i7 che da quel che ho visto e dual core fosse comunque migliore degli amd che sono quad core.a me servirebbe per lo piu studio universitario e magari qualche gioco nn troppo pesante anche a settaggi medio bassi se necessario.il mio budget e di 550€ nn vorei spendere piu di tanto

Beh andrebbe bene anche un i5 se trovi una scheda grafica migliore. Oppure anche un amd ma sempre se a livello di scheda grafica vai oltre la m330. Poi ci sono anche processori non ulv, ma sale il prezzo

Se cerchi notebookcheck m330 su Google, trovi i fps di gioco e le specifiche della scheda. Se ti è sufficiente, andrei su questo hp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro