DOMANDA Hotspot mobile come Modem per un router...Si può fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poldo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi....Esiste la possibiltà di usare un Hotspot mobile Netgear AirCard 762S - Netgear Lte con contratto tim 20 gb come Modem per un router Liksys wrt1900ac?

Io ho già una connessione internet via cavo ma volevo usufruire della maggior portata in upload del'lte (qui da me 3000kB/s contro i 100KB/s di telecom per cloud,accesso da remoto e streaming

Grazie a tutti anticipatamente

- - - Updated - - -

io sto cercando su internet una possibile soluzione...

se il linksys supporta un clienti bridge wireless si altrimenti, se vuoi spendere poco, prendi una fonera, la colleghi wifi come client bridge e dopo colleghi tutto al router linksys

se il linksys supporta un clienti bridge wireless si altrimenti, se vuoi spendere poco, prendi una fonera, la colleghi wifi come client bridge e dopo colleghi tutto al router linksys
Grazie intanto...Queste sono i vari tipi di connessione internet dati dal router
Scusa l'ignoranza...che cos'è una Fonera?
Io stò cercando invano la soluzione,forse perchè sbaglio proprio a descrivere la mia esigenza?:grat:

17s65x.jpg

ma il wrt1900ac non ha la possibilita di usare un modem usb(tipo la chiavetta internet della tim) come sorgente internet? con il mio vecchio asus dsl n55u si poteva...
Se puoi fare questa condivisione, devi verificare se puoi impostare l'adsl per il download e la rete LTE per l'upload...

ma il wrt1900ac non ha la possibilita di usare un modem usb(tipo la chiavetta internet della tim) come sorgente internet? con il mio vecchio asus dsl n55u si poteva...
Se puoi fare questa condivisione, devi verificare se puoi impostare l'adsl per il download e la rete LTE per l'upload...
Questo proprio non lo so...Nella configurazione del router e sul manuale non ho trovato nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro