Hotspot iphone 4

Pubblicità

braian7023

Utente Attivo
Messaggi
209
Reazioni
2
Punteggio
38
ho un iphone 4 e da quando l'ho aggiornato ho notato che non ho più l'icona dell'hotspot sulle impostazioni. se vado su dati cellulare c'è scritto imposta hotspot ma se ci clicco mi dice "per abilitare hotspot personale su questo account, visita carrier".
come faccio a riattivarlo?
 
Ciao era accaduto anche a me con il vecchio iOS6.
Non c'è una procedura interna che riguarda questa funzione nello specifico perchè dipende dal carrier ma, ricordo di aver eseguito un ripristino delle connessioni di rete del telefono e di aver tolto e rimesso la wifi.
Poi per pura "fortuna" questa funzione si è riattivata.
 
Ciao era accaduto anche a me con il vecchio iOS6.
Non c'è una procedura interna che riguarda questa funzione nello specifico perchè dipende dal carrier ma, ricordo di aver eseguito un ripristino delle connessioni di rete del telefono e di aver tolto e rimesso la wifi.
Poi per pura "fortuna" questa funzione si è riattivata.

ok a me non funziona. ma cosè il carrier?
 
Prova ad andare in Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina impostazioni rete

In questo modo dovrebbe funzionarti ;)
 
Ciao, allora puoi procedere con il classico metodo del ripristino (previo backup dei dati) in modalità DFU.
Al limite dopo aver fatto questo ripristino, PRIMA di recuperare i dati backuppati, configura l'iphone come nuovo e prova subito l'hotspot.
Poi provvedi ovviamente al restore dei dati, almeno siamo certi che non sia un problema hardware.
 
ho fatto il ripristino con dfu però il problema rimane. potrebbe essere la compagnia telefonica?

- - - Updated - - -

risolto ho dovuto mettere sulle impostazioni di rete cellulare internet.wind alla voce apn sia di internet sia dell'hotspot
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top