Allora...nn riesco a capire come fare per velocizzare la ventola di dissipazione della mia 4870. Seguendo i consigli all'interno di questo forum (nel thread della scheda, grande Xfire ;) ) leggo:
HOTFIX FAN TRAMITE CCC:
Create un profilo senza variare parametri con l'overdrive del CCC. Salvatelo ed abilitatelo. Chiudete il CCC .Potete accedere al file profilo dalla directory "C:\Users\You\AppData\Local\ATI\ACE\You. XML. Il file avrà lo stesso nome del profilo da voi creato. Fate click destro ed editatelo.
<Feature name="FanSpeedAlgorithm_0">
<Property name="FanSpeedAlgorithm" value="Manual" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedRPMTarget_0">
<Property name="Want" value="0" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedPercentTarget_0">
<Property name="Want" value="65" />
Cambiare il valore di >"FanSpeedAlgorithm" value< ed impostarlo su manual, poi settare >"Want" value< a "65" (scegliere anche un valore inferiore/superiore, ovviamente a discapito della silenziosità)
Salvate il profilo e ricaricatelo dal CCC.
Ma: in un altro sito in lingua inglese leggo che per windows xp in realtà il percorso da seguire è C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\ATI\ACE\Profiles . Giusto? (anche perché quell'altra directory nel mio pc nn esiste)
Da qui dovrei fare, se ho ben capito, tasto destro e Modifica (rendendo la pagina un testo in blocco note):
<Profile>
<Caste name="Graphics">
<Adapter name= (un po' di codici alfanumerici) />
<Groups />
</Caste>
</Profile>
Dove vado ad aggiungere le stringhe per l'hotfix? Grazie mille.
Ah, si sa niente quando escono i drivers 8.8 (i beta nn mi va di provarli).
HOTFIX FAN TRAMITE CCC:
Create un profilo senza variare parametri con l'overdrive del CCC. Salvatelo ed abilitatelo. Chiudete il CCC .Potete accedere al file profilo dalla directory "C:\Users\You\AppData\Local\ATI\ACE\You. XML. Il file avrà lo stesso nome del profilo da voi creato. Fate click destro ed editatelo.
<Feature name="FanSpeedAlgorithm_0">
<Property name="FanSpeedAlgorithm" value="Manual" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedRPMTarget_0">
<Property name="Want" value="0" />
</Feature>
<Feature name="FanSpeedPercentTarget_0">
<Property name="Want" value="65" />
Cambiare il valore di >"FanSpeedAlgorithm" value< ed impostarlo su manual, poi settare >"Want" value< a "65" (scegliere anche un valore inferiore/superiore, ovviamente a discapito della silenziosità)
Salvate il profilo e ricaricatelo dal CCC.
Ma: in un altro sito in lingua inglese leggo che per windows xp in realtà il percorso da seguire è C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\ATI\ACE\Profiles . Giusto? (anche perché quell'altra directory nel mio pc nn esiste)
Da qui dovrei fare, se ho ben capito, tasto destro e Modifica (rendendo la pagina un testo in blocco note):
<Profile>
<Caste name="Graphics">
<Adapter name= (un po' di codici alfanumerici) />
<Groups />
</Caste>
</Profile>
Dove vado ad aggiungere le stringhe per l'hotfix? Grazie mille.
Ah, si sa niente quando escono i drivers 8.8 (i beta nn mi va di provarli).