RISOLTO Hosting su Altervista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ziitrian

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
!non so dove in che argomento mettere la discussione!

Ho creato ieri un sito Altervista con dominio a pagamento e volevo avere un hosting con file manager e non con WordPress e e se vado su impostazioni>passa ad hosting e lì mi da

"In questo momento non puoi più convertire il tuo Blog/Sito con wordpress in un account di tipo hosting per utilizzare un differente CMS. La conversione è disponibile solo nei primi giorni di vita dell'account."

E non so cosa fare perché ho scritto ieri nel form e non mi hanno ancora detto nulla

La soluzione potrebbe essere semplicemente contattare l'assistenza di altervista, oppure passare ad aruba. io lo uso per molti siti e devo dire che è molto semplice e intuitivo e l'assistenza è abbastanza veloce nella risposta in caso di necessità

!non so dove in che argomento mettere la discussione!

Ho creato ieri un sito Altervista con dominio a pagamento e volevo avere un hosting con file manager e non con WordPress e e se vado su impostazioni>passa ad hosting e lì mi da

"In questo momento non puoi più convertire il tuo Blog/Sito con wordpress in un account di tipo hosting per utilizzare un differente CMS. La conversione è disponibile solo nei primi giorni di vita dell'account."

E non so cosa fare perché ho scritto ieri nel form e non mi hanno ancora detto nulla
Altervista ormai pensa a wordpress...
Passa ad Aruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro