Hosting database android app

Pubblicità

Tecnocri

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, sto continuando con la programmazione in Java di una applicazione per Android . Attualmente sfrutto un server locale mysql controllato con phpmyadmin. Essendo arrivato ormai a buon punto, stavo iniziando a cercare un buon sito di hosting. Tuttavia su internet non si parla altro che del migliore per servizi come WordPress. Per questa ragione, avete qualche consiglio in ambito database mysql e Android ? Ero propenso a partire da uno gratis (ho trovato ad esempio 000webhost) ma su internet quelli gratuiti sono parecchio sconsigliati . A poco prezzo ce ne sono diversi come hostinger,keliweb e molti altri . Conviene partire direttamente da uno a pagamento ? Grazie mille per le risposte

Tu intendi un hosting per fare un web service (in genere si fanno semplici chiamate che restituiscono un JSON) e comunicare con la tua app android? Giusto per capire di cosa hai bisogno :)

Tu intendi un hosting per fare un web service (in genere si fanno semplici chiamate che restituiscono un JSON) e comunicare con la tua app android? Giusto per capire di cosa hai bisogno :)
No mi sa che ha fatto direttamente le chiamate con il driver mysql, e quindi cerchi un hosting solo mysql

No mi sa che ha fatto direttamente le chiamate con il driver mysql, e quindi cerchi un hosting solo mysql
Se sta utilizzando direttamente il JBCD su android mi sembra strano che può farlo, di base quelle funzionalità sono disattivate o comunque stra sconsigliate. Ovviamente è sembra consigliabile fare dei WebService che si mettano in mezzo al DB.

Link di riferimento:
https://stackoverflow.com/questions...ssnotfoundexception-on-driver/7221716#7221716

Basta usare un driver vecchio e puoi farlo senza tanti problemi. che sia sconsigliato lo condivido pienamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro