Hosting, creazione di un sito web

Pubblicità

adigytech

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi per la prima volta mi trovo a dover acquistare un dominio web del tipo www...it e inoltre sono indeciso se usare joomla o flash per la programmazione, mi dareste dei consigli sia sull'eventuale sito hosting (Es. aruba?) che sul tipo di acquisto da fare? Grazie
 
Cosiglio: niente flash.
Joomla è un ottimo CMS, ottieni una struttura base e puoi personalizzarla all'inverosimile, ottimo per chi non conosce l'html, il php, ecc
 
Allora, come hosting aruba ERA buono, ma con gli ultimi avvenimenti (violazione della privacy ftw) lo eviterei ;)
Dipende, se a te serve tanto spazio o tanta banda o tanto spazio per il database.. è tutto relativo alle tue esigenze...
..Flash va evitato come la peste per la creazione di portali decenti..
..Joomla te lo sconsiglio pure, è parecchio fallato... Fossi in te mi butterei su un mkportal che in sicurezza è tra i leader (e che essendo fatto da italiani ha il miglior supporto in italiano in caso di problemi), però deve appoggiarsi su un forum sicuro ;)
Oppure.. xoops
 
vi ringrazio molto per le risposte ragazzi, evitero flash,solo che essendo alla mia prima esperienza in materia di creazione di un sito "professionale" ovvero con hosting, vorrei provare Joomla che è un po piu semplice e vorrei capire se per installarlo devo prendere un host linux o windows e cosa dovrei fare dopo...:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top