host windows o linux? che vol di?

Pubblicità

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
buonasera a tutti,
sono alle prime armi nella creazione di siti e ho acquistato un pacchetto host di aruba.
ho scoperto oggi che ci sono host Windows e host Linux e joomla gira su quello Linux.
ora ho inviato un ticket ad aruba e dicono che in via eccezionale mi modificano l'host da Windows a Linux ma poi
non sono sicuro che mi facciano lo stesso favore per ritornare a Windows se volessi. Quali controindicazioni ha questo passaggio? potrei comunque creare un sito con dreamweaver e inviarlo o non poss più se ho quello Linux?
confused...

buonasera a tutti,
sono alle prime armi nella creazione di siti e ho acquistato un pacchetto host di aruba.
ho scoperto oggi che ci sono host Windows e host Linux e joomla gira su quello Linux.
ora ho inviato un ticket ad aruba e dicono che in via eccezionale mi modificano l'host da Windows a Linux ma poi
non sono sicuro che mi facciano lo stesso favore per ritornare a Windows se volessi. Quali controindicazioni ha questo passaggio? potrei comunque creare un sito con dreamweaver e inviarlo o non poss più se ho quello Linux?
confused...

Tranquillo sono cose che succedono, se hai intenzione di gettarti su php, hai fatto bene a scegliere linux come hosting.
Per quanto concerne i vantaggi, non c'è ne sono, ciò nel senso , dipende da quale linguaggio server-side scegli di utilizzare.
per quanto riguarda dreamweaver è un ide di sviluppo, se non contiene codice server side specifio asp o php, carichi ciò che vuoi senza problema, ma ti dico che per me così sei a cavallo.
Scegli php come sintassi e c-like e ad ha una curva di apprendimento molto stretta e ti ci troverai bene asp è legato ad una piattaforma propietaria. Guarda io amo l'ambiente framework.net, ma come linguaggio server side ho scelto php. @dkiller92

Non vuoi essere supponente ma lo sei e sopratutto dopo essermi splulciato i tuoi mess pochi per la verità (anche i miei non ne sono tantissimi)posso dirti che non ha le competenze ne morali ne tecniche per fare il sarcastico.

Ti tengo D'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro