Host Host servizio: sistema locale windows 10

Pubblicità

LoLAhri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Da quando ho Windows 10 ho trovato un rallentamento della connessione adsl ma solo utilizzando il pc (infatti con esso spento gli altri dispositivi sono sempre allineati sui 4/5Mbps). All'inizio sono diventato matto dando la colpa alla scheda di rete e ai driver ma poi per caso ho notato che in gestione attività mi segna le applicazioni che sfruttano la rete così ho controllato ed è saltato fuori che nel insieme di processi sotto la voce Host servizio: sistema locale mi viene assorbita tutta la banda. Il processo non si può terminare. Volevo sapere come posso ovviare a questo inconveniente. Cattura.webp

So che c'è la possibilità di ridurre la quantità di banda utilizzata da windows, per lo meno con windows 7 e 8 funzionava, ma penso che funzioni anche con windows 10. Se cerchi su google "ridurre banda utilizzata da windows" trovi la guida di Aranzulla che è fatta molto bene

Ho trovato qualcosa ma serve per limitare la banda degli update. Ma non ho risolto perché non sono gli update che rubano la banda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro