DOMANDA HONOR9vsMOTOZ2PLAYvsLGG6

Pubblicità

AlfBar

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti, dovrei a breve acquistare un nuovo smartphone, visto che quello attuale mi sta lentamente abbandonando. Avrei ristretto la scelta tra 3 modelli ma non so decidermi così ero qui per un consiglio:
LG G6 lo troverei a 406 euro
HONOR 9 a 394 euro
MOTO Z2 PLAY a 410 euro
Secondo voi qual'è la scelta migliore fra i 3??
Altrimenti avete qualche altro modello da consigliare per quel prezzo??
grazie per le risposte

Io ti direi di scegliere tra G6 E Honor 9. Personalmente prenderei l'Honor 9 ma sono entrambi ottimi dispositivi e anche il G6 a 400€ è ottimo. L'honor 9 è più nuovo e sulla carta vince ma sono più che altro i gusti personali che fanno la differenza.

Z2 Play scartalo, é un fascia media sovraprezzato e hanno diminuito la batteria rispetto allo scorso anno per uno spessore inutile. Honor 9 va bene in tutto ma non lo consiglierei per il supporto software che per Honor/Huawei lascia a desiderare (P9 rischia di non ricevere Oreo, per fare un esempio), mentre G6 va bene. Un'ottima alternativa é l'Xperia XZ che trovi su Amazon a 430€, mentre la miglior scelta sarebbe lo Xiaomi Mi6, se sei disposto a prendere uno smartphone di importazione.

Il migliore dei 3 è il G6 senza dubbio. Anche Honor 9 è comunque ottimo, non prenderei invece Z2 Play. Puoi valutare Mi6 o OP5 da gearbest, se puoi fare a meno della garanzia.

Z2 Play scartalo, é un fascia media sovraprezzato e hanno diminuito la batteria rispetto allo scorso anno per uno spessore inutile. Honor 9 va bene in tutto ma non lo consiglierei per il supporto software che per Honor/Huawei lascia a desiderare (P9 rischia di non ricevere Oreo, per fare un esempio), mentre G6 va bene. Un'ottima alternativa é l'Xperia XZ che trovi su Amazon a 430€, mentre la miglior scelta sarebbe lo Xiaomi Mi6, se sei disposto a prendere uno smartphone di importazione.
Alla fine ho preso lo xiaomi mi6 su gear best come mi avevate consigliato a 360 euro!!!! penso sia buono come prezzo
grazie a tutti

Alla fine ho preso lo xiaomi mi6 su gear best come mi avevate consigliato a 360 euro!!!! penso sia buono come prezzo
grazie a tutti
Bel telefono, spero che sappia gestirlo essendo un telefono di importazione

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro