PROBLEMA Honor 9x pro blocca app

0WEX

Nuovo Utente
56
3
Salve, quando installo apk da internet sul mio Honor 9x pro senza servizi Google, dopo un poco la maggioparte si blocca (es. Fortnite, Cod Mobile), come posso risolvere questo problema, penso che sia il telefono a bloccare le app se non funzionerebbero.
Post unito automaticamente:

Salve, quando installo apk da internet sul mio Honor 9x pro senza servizi Google, dopo un poco la maggioparte si blocca (es. Fortnite, Cod Mobile), come posso risolvere questo problema, penso che sia il telefono a bloccare le app se non funzionerebbero.
Praticamente crashano quasi tutti gli apk che installo
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Salve, quando installo apk da internet sul mio Honor 9x pro senza servizi Google, dopo un poco la maggioparte si blocca (es. Fortnite, Cod Mobile), come posso risolvere questo problema, penso che sia il telefono a bloccare le app se non funzionerebbero.
Post unito automaticamente:


Praticamente crashano quasi tutti gli apk che installo

Ciao! piccola premessa : Ma perchè sei andato a incasinarti con un dispositivo Honor senza servizi Google?? ;) Vabbè...!

Comunque, quando stai per scaricare un apk, il telefono dovrebbe chiederti in automatico di abilitare l'installazione di app di terze parti (non da play store) ...!

Cioè tu riesci ad installare gli apk, li riesci ad avviare ma poi ti si bloccano?
Post unito automaticamente:

Probabilmente, se non quasi sicuramente il problema è che i dispositivi Huawei e Honor non abilitati ai servizi google, quindi privi dei GMS , reagiscono male a tutte quelle app che richiedono accessi con account google o simili...!

Non vorrei che, le app che ti crashano è perchè vanno a ricercare i GMS...!
 

0WEX

Nuovo Utente
56
3
Si, installo tutto correttamente e si aprono pure ma poi esce la finestra che il programma non risponde più.
Post unito automaticamente:

Si, installo tutto correttamente e si aprono pure ma poi esce la finestra che il programma non risponde più.
Penso che comunque Fortnite non abbia bisogno di Google perché edasso si, è uscito su play store ma prima lo potevi installare dal sito senza problemi e fino a ieri funzionava poi l'ho volevo installare un aggiornamento da lì dopo poco si blocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Si, installo tutto correttamente e si aprono pure ma poi esce la finestra che il programma non risponde più.

mi sa che l'unico modo è utilizzare l'app "Trovapp" che ti permette di cercare in automatico l'app compatibile in tutti gli store compatibili con Android....!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili