Honor 9 o LG G6?

Pubblicità

Erunno

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Mi si è appena disintegrato il One Plus 3t con una delle più rovinose cadute che abbia mai visto ed adesso mi vedo costretto a cercare delle alternative. Cosa ne pensate dei due smartphone che ho citato? C'è di meglio su quella fascia di prezzo?

In genere cerco qualcosa di compatibile con la Lineage o comunque con rom che possano vivere anche senza i play services, questo è per me l'unico requisito fondamentale oltre ad uno schermo apprezzabile ed una autonomia discreta.

Gli honor/huawei sono una pessima scelta allora, per il modding conviene sempre andare di snapdragon. Il g6 è ottimo sui 400€, altrimenti valuta op5

Gli honor/huawei sono una pessima scelta allora, per il modding conviene sempre andare di snapdragon. Il g6 è ottimo sui 400€, altrimenti valuta op5

Grazie per la risposta tempestiva. Abbandono quindi l'idea di Honor, tra g6 e op5 cosa mi consigli? Ti confesso che il 3t non mi ha mai emozionato, le poche foto che ci ho fatto non sono il massimo. Al momento propendo per il G6 anche per lo schermo che mi sembra ottimo.

Come qualità fotografica la differenza tra i vari top è sempre più piccola, op5 ha una fotocamera forse anche migliore di g6, ma non ha la fotocamera grandangolare.
Come batteria vince op5, come schermo sono entrambi ottimi ma uno ips e l'altro amoled.
Poi g6 ha sensore di impronte dietro e ha molti meno bordi, con un rapporto dello schermo diverso. Op5 ha il sensore davanti ma è anche più grande

Allora vai pure col g6, è ottimo :sisi:

Valuta però che la comunità oneplus è maggiore e op5 è più seguito lato modding (non che g6 sia abbandonato, anzi)

Come qualità fotografica la differenza tra i vari top è sempre più piccola, op5 ha una fotocamera forse anche migliore di g6, ma non ha la fotocamera grandangolare.
Come batteria vince op5, come schermo sono entrambi ottimi ma uno ips e l'altro amoled.
Poi g6 ha sensore di impronte dietro e ha molti meno bordi, con un rapporto dello schermo diverso. Op5 ha il sensore davanti ma è anche più grande
ti rispondo dicendoti che non ho idea di come sia la fotocamera di g6.. ma la fotocamera di op5 era disastrosa (non so se hanno risolto con gli aggiornamenti..) , la stabilizzazione che in pratica non esiste, un fastidiosissimo effetto ghosting, e mancanza di dettagli.. non è che sia proprio un bel granchè
In realtà cambia eccome..
ps: solamente non capisco perchè nelle recensioni delle sfotocamera, si ostinino a utilizzare sempre l'automatica, ok, ci sta per comparare il software di essa, però per fare una buona recensioni bisognerebbe anche settare le impostazioni più possibilmente simili...

Sicuro? Perchè dalle recensioni che ho letto op5 teneva il passo di g6 e s8 per la fotocamera, in alcuni casi risultava anche migliore...

Sicuro? Perchè dalle recensioni che ho letto op5 teneva il passo di g6 e s8 per la fotocamera, in alcuni casi risultava anche migliore...
si, basta vedere le recensioni senza fare troppo affidamento su quel che dicono.. o al massimo prenderle con le pinze (come la fotocamera straordinaria di v30 nelle recensioni hdblog, quando si rivela che ha ingenti lacune nella stabilizzazione e autofocus (abbastanza lento. tra l'altro citato anche in una recensione di toms)
ad esempio sulle (e foto)videoprove di witrings si nota

Personalmente mi fido più di hdblog che di toms...comunque meglio leggerle tutte per farsi un'idea completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro