Honor 8 Ne Vale La Pena?

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho un iPhone 5s però da quando è uscito l'honor ed il P9 che sono rimasto colpito.

Ora è in sconto, ne vale la pena prenderlo?
Son passato ad iPhone perché ho avuto un bruttissima esperienza con note 1 anni fa ora non vorrei che ricapiti.

Avrei intenzione di prendere il 32Gb ed in caso aggiungere una micro sd più avanti se mi servisse, se non sbaglio va posta nello slot della seconda sim giusto?

È pronto all'uso oppure devo metterci le mani? Perché tipo i meizu o xiaomi capita che bisogna moddarli per ricevere i nuovi aggiornamenti

Grazie a tutti per i consigli...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un iPhone 5s però da quando è uscito l'honor ed il P9 che sono rimasto colpito.

Ora è in sconto, ne vale la pena prenderlo?
Son passato ad iPhone perché ho avuto un bruttissima esperienza con note 1 anni fa ora non vorrei che ricapiti.

Avrei intenzione di prendere il 32Gb ed in caso aggiungere una micro sd più avanti se mi servisse, se non sbaglio va posta nello slot della seconda sim giusto?

È pronto all'uso oppure devo metterci le mani? Perché tipo i meizu o xiaomi capita che bisogna moddarli per ricevere i nuovi aggiornamenti

Grazie a tutti per i consigli...

Ciao , beh è senza dubbio un ottimo dispositivo e se riuscissi a prenderlo al prezzo attuale di amazon (299€ con incluso buono sconto di 50€) sarebbe senz'altro un ottimo acquisto. La memoria si è espandibile. Non devi metterci assolutamente le mani vicino , arriva già col software tranquillamente pronto all' uso qui da noi essendo un dispositivo venduto ufficialmente da noi , sarebbe tipo come comprare un qualsiasi Samsung/LG o altro che sia. Quindi , se si riesce a prendere a quel prezzo per me è si :). Quali caratteristiche cerchi maggiormente in uno smartphone comunque ?

Per curiosità , potrei sapere quali problemi sono capitati col note ?

Caratteristiche da utente medio, un telefono che sia sciolto e che faccia delle foto apprezzabili, e che abbia una durata senza grossi problemi di almeno due anni.

Il note 1 che avevo anni fa dopo neanche una settimana dava problemi e si spegneva da solo, resettato portato in assistenza, niente, sempre uguale, poi con i successivi aggiornamenti andava sempre peggio, lag e bug in continuazione, (li avevano i samsung nex ma un note da 2gb di ram pretendevo che andasse bene), ho provato a moddarlo per dargli una spinta in più ed avevo sistemato la maggior parte dei problemi ma la batteria non era migliorata e durava mezza giornata, cambiata con una nuova ed il risultato era uguale.
Ora va ancora, lo usa mia mamma e per lei va bene, cioè ogni tanto è lento anche per lei ma con l'uso che ne fa arriva quasi a sera.

Ho visto su amazon che viene 300€, il buono sconto di 50€ che sarebbe? Vuol dire che è scontato a 350 e con il buono va a 300?

Lo prenderei insieme alla cover trasparente e pellicola in vetro che mettono tra i consigliati sotto al telefono

Comunque ora costa 350 e non credo di prenderlo, stavo cercando qualcosa di valido che fosse scontato abbastanza che ne valesse la pena di prendere ora se no mi tenevo quello che ho ora che per quello che devo fare va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro