PROBLEMA Honor 8 lettore

• Autore discussione Autore discussione Dola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dola

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve ,mi è arrivato ieri il mio nuovo Honor 8 e dopo una notte di smanettamenti vari stamattina inserendo la Sim mi ritrovo con vari problemi al lettore di impronte e al comando vocale.

Il lettore funziona per quanto riguarda lo sblocco e il tasto smart, ma per i movimenti sul lettore invece fa le bizze e funziona quando vuole. Per far scendere il menù a tendina va tutto bene per 5 minuti e poi per altri 5 non funziona per nulla. Per lo scorrimento delle foto invece non ha mai funzionato , nonostante registri il movimento perchè vibra.

Il comando vocale "Dear Honor" invece si attiva proprio a cazzi suoi, anche mentre lo ho in tasca, ma questo difetto già lo avevo notato nel Nexus con gli ultimi aggiornamenti(non so se è correlato con l'update insomma) .

Non è tanto per la funzione ma per il fatto che il cellulare è nuovo e ho paura che il lettore mi abbandoni successivamente.

Ovviamente ho provato a pulire sia lettore che dita , riavviarlo e controllare le impostazioni per vedere se erano attivati i comandi.

Come mi devo comportare ? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza il primo giorno...

Edit : A quanto pare quella funzione vale solo per l'applicazione Galleria dell' Honor 8. Quindi ora sembra funzionare bene, ma rkmane il problema dei comandi vocali che sj attivano a caso.

Prova a resettare...oppure prova a smanettare nelle impostazioni del comando vocale (non ho honor 8 quindi non so precisamente come siano), magari disattivando/riattivando qualcosa si mette a funzionare

L'ho disattivato che mi stava chiamando mezza rubrica, sembra risponda a un mare di parole nonostante ci sia una sola di attivazione . Il lettore ora sembra andare bene , devo riprovare con un 'altra parola ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro