DOMANDA Honor 7X o Meiigoo S8?

Pubblicità
Solo tra questi 2?Che budget hai?
Non ho budget, nel senso che un mio amico mi ha ordinato quei due telefoni da Wish trovandoli a basso prezzo (sò che Wish è un sito abbastanza famoso quindi mi fido, anche se è ovvio che ci sia qualcosa sotto visti i prezzi bassissimi) ed io sinceramente non ho niente da ridire anche se sò che non sono di fascia alta; vorrei quindi sapere al loro arrivo quale dovrei tenere e quale lasciare al mio amico, appunto.

Non ho budget, nel senso che un mio amico mi ha ordinato quei due telefoni da Wish trovandoli a basso prezzo (sò che Wish è un sito abbastanza famoso quindi mi fido, anche se è ovvio che ci sia qualcosa sotto visti i prezzi bassissimi) ed io sinceramente non ho niente da ridire anche se sò che non sono di fascia alta; vorrei quindi sapere al loro arrivo quale dovrei tenere e quale lasciare al mio amico, appunto.

Ah va bene, senza dubbio honor 7x che quella super cinesata

Ah va bene, senza dubbio honor 7x che quella super cinesata
Mmmh capito grazie...non è che potresti anche indicarmi come sono molto generalmente (sopratutto la parte tecnica) i due cellulari? Conta che io ora ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo.
Guarda ti dico che potrei vedere su internet ma mi fido molto di più a chiedere a te visto che non ci capisco niente di tutti quei termini tecnici che si trovano nelle descrizioni.
Inoltre il Meiigo S8 è così orribile? Si che ho letto che è una copia del Samsung Galaxy S8 ma non mi pareva così tanto male; chiedo tanto per sapere ovviamente, a questo punto terrò l'honor 7X.

Ultima modifica:
Si confermo senza dubbio Honor 7X se devi scegliere esclusivamente tra i due.

Il Meigoo meh, è il solito clone cinesone, scarsamente ottimizzato e tra l' altro neanche niente di che visto che l' hardware è di fascia medio bassa

Quindi si, sicuramente Honor 7X è superiore: tutto sommato è abbastanza equilibrato per il prezzo, gira bene con un soc non molto energivoro (in tal senso simile a uno snapdragon 625 circa, poco meno, ciò che cambia abbastanza è la gpu ma se non giochi non ti cambierà nulla), un ottimo storage (4Gb di ram e ben 64GB interni, soprattutto i secondi sono rari in sta fascia di prezzo) e una fotocamera abbastanza onesta per la cifra, insomma ci sta. A sera dovrebbe arrivare senza problemi lato autonomia.

A quanto lo trova con precisione?

Ok ragazzi..allora, colpo di scena, abbiamo trovato la fregatura, ho letto per bene la descrizione e mi sono accorto che mi è stata inviata solo la cover dell'Honor 7X (che mi son appena fatto rimborsare), per quanto riguarda il Meiigoo S8 invece è tutto ok..in compenso ho trovato un'altro cellulare: l'Umidigi S2 Pro, sempre a pochissimo (si, a sto giro ho controllato bene la descrizione).
Insomma questo è stato l'andazzo, cercherò (che poi è stato il mio amico l'incosciente) di fare attenzione la prossima volta ma si sta parlando pur sempre di cifre basse quindi non mi lamento.
Insomma il post è praticamente cambiato in Umidigi S2 Pro contro Meiigoo S8, quale devo prendermi?
Regà io ho un Note 3 Neo con schermo rotto e batteria che si può definire morta (non si ricarica quasi più), perciò mi va bene anche una cinesata, basta che sia fatta bene.

Ok ragazzi..allora, colpo di scena, abbiamo trovato la fregatura, ho letto per bene la descrizione e mi sono accorto che mi è stata inviata solo la cover dell'Honor 7X (che mi son appena fatto rimborsare), per quanto riguarda il Meiigoo S8 invece è tutto ok..in compenso ho trovato un'altro cellulare: l'Umidigi S2 Pro, sempre a pochissimo (si, a sto giro ho controllato bene la descrizione).
Insomma questo è stato l'andazzo, cercherò (che poi è stato il mio amico l'incosciente) di fare attenzione la prossima volta ma si sta parlando pur sempre di cifre basse quindi non mi lamento.
Insomma il post è praticamente cambiato in Umidigi S2 Pro contro Meiigoo S8, quale devo prendermi?
Regà io ho un Note 3 Neo con schermo rotto e batteria che si può definire morta (non si ricarica quasi più), perciò mi va bene anche una cinesata, basta che sia fatta bene.

Ma a che prezzi li paghi?
Comuqnue questo "sembra meglio" anche se gli devi mettere una rom stock perché la versione software che ha non è ottimizzata e avresti un utilizzo pessimo

Ma a che prezzi li paghi?
Comuqnue questo "sembra meglio" anche se gli devi mettere una rom stock perché la versione software che ha non è ottimizzata e avresti un utilizzo pessimo
Intorno ai 6 euro (compresa la spedizione).
Comunque non me ne intendo per niente, cos'è una rom stock e come la "metto"?

Sai vero che non arriveranno mai ?
Non capisco cosa c'entri adesso, ho già scritto che sono consapevole che Wish non sia questo granchè e che ci sono un sacco di grattacapi, ma io l'ordine effettivamente l'ho effettuato e mi sembra fortemente esagerato partire già dal presupposto che un pacco ordinato da un sito professionale non arrivi, quindi per favore invece di fare commenti inopportuni cerca di dare una mano come agli altri.

Non capisco cosa c'entri adesso, ho già scritto che sono consapevole che Wish non sia questo granchè e che ci sono un sacco di grattacapi, ma io l'ordine effettivamente l'ho effettuato e mi sembra fortemente esagerato partire già dal presupposto che un pacco ordinato da un sito professionale non arrivi, quindi per favore invece di fare commenti inopportuni cerca di dare una mano come agli altri.

No no, al 99% non ti arriva il telefono ma un'altra cosa.
E' coma la storia delle 1080ti a 2 euro, sono delle rumble dove PUOI ricevere quello che compri, ma all'atto pratico devi essere particolarmente fortunato per riceverlo.

No no, al 99% non ti arriva il telefono ma un'altra cosa.
E' coma la storia delle 1080ti a 2 euro, sono delle rumble dove PUOI ricevere quello che compri, ma all'atto pratico devi essere particolarmente fortunato per riceverlo.
Capito..si, sono consapevole anche di questo, ma non posso farci niente, speriamo bene, io d'altro canto ho controllato per bene le descrizioni visto che di solito sono quelle che fregano, ma se poi effettivamente arriva altro pazienza, a questo punto li ordinerò anche una seconda volta se serve, alla fine si parla di pochi euro e non credo cannino spesso senò non sarebbe così conosciuto.

Capito..si, sono consapevole anche di questo, ma non posso farci niente, speriamo bene, io d'altro canto ho controllato per bene le descrizioni visto che di solito sono quelle che fregano, ma se poi effettivamente arriva altro pazienza, a questo punto li ordinerò anche una seconda volta se serve, alla fine si parla di pochi euro e non credo cannino spesso senò non sarebbe così conosciuto.

Ok ok se ne sei consapevole allora a posto, era per chiarire la situazione :ok:

Ok ok se ne sei consapevole allora a posto, era per chiarire la situazione :ok:
Si scusami per la mia risposta iniziale ma ti eri spiegato male, ad ogni modo ho letto in altri siti il servizio di Wish e non mi sembra così tanto inaffidabile come lo descrivi.
Comunque ritornando all'argomento, come effettuo un "rom stock"?

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità