Honor 7: Dopo Aggiornamento Problema

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?

Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
Grazie

Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?

Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
Grazie

Per quanto riguarda la toolbar fai uno screenshot e postalo quì, così vediamo di che si tratta.
Le strisce sottili quando scorri il dito hai provato a vedere se sono i classici ammennicoli inutili che possono essere disattivati nelle impostazioni? Hai provato a spulciarci?

Strano ti sia apparsa la barra in alto, comunque quella barra la puoi disabilitare nelle impostazioni sviluppatore -> posizione puntatore.

Sparirà anche il problema della scia lasciata sul display

Pubblicità
Pubblicità
Indietro