Pareri su Honor 200

Pubblicità

bafius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo da Palermo.

Ho un a52s, da circa 4 anni, ha 128 gb ed inizia a starmi strettino, stavo pertanto pensando di cambiare telefono, con una spesa indicativa di circa 300 euro.

Ho visto HONOR 200 a 315, la versione 512 gb, comprensivo di carica batteria originale, con carica a 90 w.

Sarei intenzionato a prenderlo ma ciò che mi blocca è il fatto che questo telefono è uscito a giugno 2024, 1 annetto fa.
So che il comparto fotografico è ottimo, come fascia media, e questo mi spinge molto a prenderlo, ho visto anche il POCO x7 pro, prezzo molto simile, che guadagna in prestazioni ma perde nel comparto fotografico.

Avete consigli? il fatto di comprare un telefono di 12 mesi fa è un deterrente o vale cmq la pena visto il prezzo?

grazie a chi vorrà aiutarmi con un consiglio

Arriva a 340 e ti prendi Xiaomi 14T che e' un telefono di gran lunga migliore rispetto a Honor 200.

5 anni di supporto
Certificazioni IP68
Processore molto potente
Memorie di sistema ufs 4.0
Ram super veloci
Ottimo display a 144 hertz
Fotocamera con ottica LEICA.

Arriva a 340 e ti prendi Xiaomi 14T che e' un telefono di gran lunga migliore rispetto a Honor 200.

5 anni di supporto
Certificazioni IP68
Processore molto potente
Memorie di sistema ufs 4.0
Ram super veloci
Ottimo display a 144 hertz
Fotocamera con ottica LEICA.
grazie per il tuo contributo.

Lo reputi migliore anche come uso fotografico? (io considero che ormai nessuno si porta piu la macchina fotografica quando si viaggia, perche abbiamo il maledetto telefono, quindi se devo spendere qualcosa in piu lo faccio per quello, poter fare fotografie "discrete")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro