Honor 10 Lite vs Xiaomi Mi8 Lite

Pubblicità
Il miglior processore e il miglior supporto dello Xiaomi non dovrebbero destare dubbi: vai di Mi 8 Lite :ok:

(inoltre, l'honor da te linkato ha solo 3GB di Ram contro i 4GB dello xiaomi)

Ultima modifica:
Non sono molto esperto ma da quello che avevo capito il processore dovrebbe essere simile. c'è una differenza sostanziale?
Come mai l'assistenza xiaomi è considerata superiore?

poi l'assenza del jack audio un po' mi preoccupa

Non sono molto esperto ma da quello che avevo capito il processore dovrebbe essere simile. c'è una differenza sostanziale?
Come mai l'assistenza xiaomi è considerata superiore?

poi l'assenza del jack audio un po' mi preoccupa
E' migliore perchè ti offre aggiornamenti fin a più di 4 anni dall'uscita del modello.
Con Huawei ti va bene se te ne fanno uno di aggiornamento (e ovviamente dopo un anno esce il modello successivo e chi s'è visto, s'è visto)

Nel comparto grafico quello snapdragon se la cava meglio rispetto a quel kirin

E occhio che 3 vs 4 GB di Ram rendono il multitasking molto più performante

Per la mancanza del jack audio, l'unica fregatura è che non puoi usare le cuffie mentre carichi il cell. Per il resto... c'è Mastercard. Ah no, c'è l'adattatore :hihi:

andato, 203 euro mi sembrava un ottimo prezzo per lo xiaomi. Vi ringrazio :) per curiosità: che impatto ha la differenza di versioni android sul telefono? 8.1-9.0

andato, 203 euro mi sembrava un ottimo prezzo per lo xiaomi. Vi ringrazio :) per curiosità: che impatto ha la differenza di versioni android sul telefono? 8.1-9.0
Ma diciamo che indipendentemente dalla versione Android di partenza, le interfacce grafiche vengono poi modificate dai vari produttori... (Se era questo che intendevi?)

intendevo la percezione che ha poi l'utente finale (io) di questa differenza tra le varie versioni di android. E la loro durevolezza nel tempo. cioè: arriverò tra 2-3 anni ad un punto in cui la mia versione 8.1 avrà grosse lacune rispetto alla 9.00?

Beh sì potrà accadere che qualche nuova feature sarà disponibile solo per più recenti versioni di Android rispetto a quella che avrà il tuo cell, ma considera che comunque per ogni modello viene fatto un avanzamento di versione Android.
Per il resto come dicevo, all'utente finale conta come il produttore ha personalizzato l'interfaccia grafica.
Per farti l'esempio di Xiaomi, come interfaccia grafica al momento abbiamo la MIUI 10. Se prendi due cellulari Xiaomi entrambi con intefaccia MIUI 10 ma con versione base di Android 6.0 e 9.0, esteticamente non noterai nessuna differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro