Honda Sh 150 Del 2002 - Mi Perde....

Pubblicità

`Cyborg`

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio sh dopo diverse ore che lo parcheggio e si raffredda perde, sembra che sia acqua, più o meno a vista sembra dalle zone del cilindro! Sono andato da vari meccanici che vorrebbero cambiare pezzi, uno dice che è la pompa dell'acqua, un altro dice che è la guarnizione della testata, un altro addirittura vuole cambiare il gruppo!! Sinceramente non mi stà bene iniziare a cambiare pezzi così come dice la testa dei meccanici senza risolvere il problema...Voi avete mai avuto un problema del genere? Cosa può essere?

Il mio sh dopo diverse ore che lo parcheggio e si raffredda perde, sembra che sia acqua, più o meno a vista sembra dalle zone del cilindro! Sono andato da vari meccanici che vorrebbero cambiare pezzi, uno dice che è la pompa dell'acqua, un altro dice che è la guarnizione della testata, un altro addirittura vuole cambiare il gruppo!! Sinceramente non mi stà bene iniziare a cambiare pezzi così come dice la testa dei meccanici senza risolvere il problema...Voi avete mai avuto un problema del genere? Cosa può essere?

Infatti i meccanici hanno tutti ragione, solo che ci sono quelli balordi che ti vogliono levare piu soldi dicendo che il danno è piu grave. Ci hai fatto caso se perde anche a motore acceso? O perde solo a motore spento dopo un p'ò? E' strano perchè se perde perde sempre, forse sei tu che non ci hai fatto caso. Comunque potrebbe essere: Pompa, Guarnizioni varie (Cilindro, Pompa etc etc) ho se hai fortuna qualche tubo danneggiato. Provato a vedere da dove gocciava magari (E' difficile) una fascetta che si è allentata di un tubo anche se lo escludo? E la temperatura dell'acqua sale troppo?