DOMANDA Homeworld 2 modding

Pubblicità

Ivan1988

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti! Sto provando da parecchio tempo a moddare homeworld 2 (Classic, non Remastered), un gioco secondo me fenomenale e intramontabile. Nonostante sia molto tempo che ci smanetto i risultati da me ottenuti sono abbastanza esigui. Le sole cose che sono riuscito a fare sono modificare nomi e parametri delle navi, aggiungere semplici costruzioni e poco più. La cosa che più mi affascina e che più vorrei riuscire a fare è aggiungere nel gioco nuove navi prese da mod differenti ma aimè non so né quali tools occorrono né dove trovare i modelli delle navi.
In particolare le mod su cui sto focalizzando la mia attenzione sono la Star Wars Warlords mod, la Complex 9.1, Stargate mod e la Point Defence System.
Ora io mi rendo conto della difficoltà e della peculiarità della mia richiesta ma sarei grato per un qualunque aiuto in merito; basterebbe anche solo una dritta nella direzione giusta o un link a una qualche guida.
Tengo a precisare che non sono un programmatore né un esperto in materia ma sono solo appassionato di modding e homeworld.
Grazie per l'aiuto :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top